Elettra Lamborghini fa tremare tutti: doppio intervento per lei | L’equipe dei medici al suo fianco
Due operazioni quelle a cui si è sottoposta la nota cantante e conduttrice televisiva Elettra Lamborghini: in ansia i fan.
La scalata del successo di Elettra non si ferma certo qui: il suo successo è un treno in corsa che sembra non volersi arrestare davanti a nulla, e la conduttrice e cantante non fa altro che ricevere conferme su conferme del suo talento e successo.
Sotto i riflettori, Lamborghini ci sta bene eccome: sembra essere nata per il successo mediatico, e il suo talento nella danza e nel canto l’hanno resa l’idolo delle folle.
Si mormora da anni che si sia sottoposta a una serie di interventi di tipo estetico, e oggi in questo ambito ci giunge una novità inaspettata.
Molti suoi fan e follower si sono preoccupati quando hanno saputo di questi due trattamenti estetici: ecco di cosa si tratta.
I trattamenti
In realtà, tutti possono tranquillizzarsi, visto che i trattamenti di cui fa uso la nostra Elettra consistono in operazioni per nulla invasive. Si tratta di semplici trattamenti estetici, due in particolare, che andranno a formare la perfetta combo per un risultato anti-age.
Elettra si è sottoposta a ben due trattamenti in una sola seduta: si tratta della radiofrequenza viso e peeling, ecco in cosa consistono.
I trattamenti miracolosi
Proprio durante una storia su Instagram, la nota cantante ha informato i suoi follower di un progetto personale: Elettra starebbe lavorando con la prospettiva di aprire un proprio centro dedicato alla bellezza estetica, una clinica beauty. Due esperti hanno parlato dei trattamenti in questione nel corso di una intervista a Vanity Fair.
Entrambi gli esperti, una osteopata e massoterapista, l’altro chirurgo estetico, hanno affermato che, se eseguiti con competenza, i trattamenti di radiofrequenza e peeling sono ottimi per mantenere l’elasticità e per dare un aspetto più fresco alla pelle del viso. Ovviamente, i trattamenti devono essere eseguiti da professionisti, che dovranno valutare le opzioni persona per persona, valutando anche il periodo in cui l’utente richiede il trattamento – ad esempio, in estate il trattamento peeling è meno consigliabile, in quanto successivamente al trattamento non ci si deve esporre al sole per un periodo di 20 giorni. Insomma, le variabili sono tante, ma Elettra saprà sicuramente assumere personale super competente e specializzato che saprà trattare tutti i tipi di pelle.