Intervento urgente per Clio: nessuno le crede così lei mostra cos’è successo
La nota esperta di make up finisce sotto ai ferri: ecco cosa è accaduto alla seguitissima Clio Make Up, reduce da un intervento.
Chi ama il make up e i prodotti di bellezza non può non conoscere Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up. Lei è un vero e proprio guru di questo mondo, una persona da seguire, prendendo nota dei suoi consigli e delle sue tecniche. Tutto è nato da qualche video su YouTube, nel 2008, per poi diventare un vero e proprio successo.
La donna, ormai, ha milioni di followers e una linea di cosmesi che porta il suo nome. Con il tempo, dallo schermo del PC è passata a quello della TV, portando in scena dei programmi basati sulla sua passione, il make up e sulla voglia di aiutare le donne a sentirsi più belle, ad accettarsi e a imparare a mettere in risalto i loro punti di forza.
Tutto questo, grazie a Clio, abbiamo imparato che è possibile farlo con il trucco, che non serve per nascondersi, bensì per portare alla luce. Se utilizzati nel modo giusto, i cosmetici sanno dare grandi risultati. Per quanto una donna possa essere piena di insicurezze, il make up diventa un ottimo alleato per affrontare anche le giornate più grigie. E, di giornate grigie ce ne sono state anche per la nostra Clio. Di recente, si è parlato dell’intervento urgente al quale ha dovuto sottoporsi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
La rivelazione inaspettata di Clio
Fin dai suoi primi video, Clio ha saputo trasmettere un senso di fiducia e di professionalità in chi la guardava ed è per questo che, a distanza di quasi 15 anni dalla sua prima apparizione, la donna ha ancora un successo incredibile. Grazie ai suoi consigli e ai suoi tutorial, le ragazze, che non erano pratiche di make up, hanno potuto imparare qualche piccolo segreto del mondo del beauty, mentre quelle che avevano già una certa manualità hanno potuto approfondire la loro passione.
Oltre che per il suo lavoro, Clio è seguitissima anche per la sua vita privata. Dopo 13 anni negli Stati Uniti, la donna è tornata in Italia, dove vive con la sua famiglia, il marito Claudio e le figlie Grace Cloe e Joy Claire. Sui social, ama condividere pezzi della sua quotidianità, mostrando un lato di sé che va oltre l’esperta di make up. Per questo, sarebbe stato impossibile non venire a conoscenza di ciò che le è accaduto ultimamente. È stata Clio stessa a parlare dell’intervento che ha dovuto affrontare.
Una piccola correzione di bellezza
Nonostante Clio abbia sempre cercato di correggere, con il trucco, i difetti e portare alla luce i punti di forza, anche lei ha ceduto al fascino della chirurgia. Infatti, pare che la donna si sarebbe sottoposta a un intervento di blefaroplastica. La Zammatteo avrebbe dichiarato di avere sempre avuto le palpebre cadenti ma, negli ultimi anni, la situazione era diventata insostenibile. Oltre ad essere antiestetica, la palpebra cadente può dare anche problemi alla vista, perché non ti permette di vedere apertamente.
Dopo questo intervento, tutto diventa più chiaro e non ci saranno più quei fastidiosi rigonfiamenti che danno un effetto di ombra alla visuale. Stando alle parole dell’esperta di make up, il costo dell’operazione si aggira attorno ai 4.500 euro, ma si tratta di un intervento che non è invasivo e che non provocherebbe alcun dolore. In circa quaranta minuti, lo sguardo assumerà un altro aspetto e sarà immediatamente meno stanco e cupo.