Antonino Cannavacciuolo scatena la sua furia: “Lo vado a prendere io” | Nessuno lo può fermare
Il noto chef partenopeo non si esime dal dire la propria: un’affermazione forte che sconvolge tutti i suoi fan.
Ha ormai raggiunto un livello di notorietà da fare invidia, lo Chef Cannavacciuolo, che grazie alla sua affabilità, simpatia e al suo talento in cucina è riuscito a conquistare una fetta impressionante di ammiratori.
Nel corso degli anni lo abbiamo visto in tanti ruoli, in primis è stato apprezzato, e tutti non vedono l’ora di assistere alla nuova edizione, nei panni di uno dei giudici del noto programma talent show culinario Master Chef Italia, che ha ormai assunto tutte le caratteristiche di una trasmissione evento, visto che sono migliaia le persone che attendono con ansia l’inizio della nuova edizione.
Non solo, lo Chef è anche a capo, come conduttore d’eccezione, di un’altra trasmissione che ha fatto impazzire tutti: Parliamo di Cucine da Incubo Italia, un format ancora ripreso dall’estero, che, però, nella Penisola ha riscosso un grandissimo successo, senza dubbio grazie alla presenza di uno chef e conduttore così apprezzato.
I modi di Cannavacciuolo sono apprezzati in entrambi i ruoli che ha ricoperto, visto la simpatia dello chef al quale si permette praticamente tutto: in questi giorni, una affermazione in particolare, ha fatto saltare diversi utenti dalla sedia.
Le parole dello Chef
Tra le caratteristiche di Antonino c’è senza dubbio il suo amore per il proprio territorio di provenienza, un amore che non smette di celebrare in nessuna delle circostanze in cui si trova.
Questa passione si rispecchia anche in un gioco che è il più seguito della penisola: il gioco del calcio. Proprio in merito a questo lo chef ha espresso la propria forte opinione.
Un tifoso d’eccezione
Il tema è quello dell’allenatore della squadra del cuore dello chef, il Napoli, di cui lo chef è tifoso al punto che è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport.
“A conte lo vado a prendere io e lo porto a Napoli” ha detto Antonino Cannavacciuolo, intervenendo della querelle di questi giorni che vede protagonisti i due potenziali allenatori della squadra Antonio Conte e Gian Piero Gasperini. Ancora i giochi non sembrano essere chiusi, ed entrambi i nomi sembrano essere in lizza: chissà se quanto affermato da Cannavacciuolo possa dirigere in un senso o nell’altro la decisione della squadra.