Ida Platano, doppio colpo basso per lei: il suo ex si é messo con una tronista
Ancora delusioni d’amore per la tronista Ida Platano: pare che il suo ex abbia ritrovato l’amore tra le braccia di un volto noto.
Ida Platano ha dovuto affrontare molti alti e bassi durante la sua vita amorosa, ma sperava che l’opportunità datagli da Maria De Filippi potesse essere la svolta di cui aveva bisogno. Tuttavia, neanche il ruolo da tronista è riuscito a fargli trovare l’uomo della sua vita.
L’esperienza negli studi di Uomini e Donne, però, inizia molti anni prima, quando la donna ha deciso di prendere parte al parterre femminile del Trono Over, buttandosi in un’esperienza unica, emozionante e fuori dal comune. Non capita tutti i giorni, infatti, di poter incontrare e conoscere una serie di uomini, con la speranza che tra quelli ce ne sia uno in grado di rubare il tuo cuore.
Qui, Ida ha intrapreso diverse conoscenze, tra cui quella con Riccardo Guarnieri e con Alessandro Vicinanza. Sono questi i cavalieri che hanno condiviso con l’ex dama una storia fuori dal programma. Entrambe le frequentazioni, però, non hanno avuto molto successo, motivo per il quale Ida si è seduta sul trono, nell’ultima stagione di Uomini e Donne. E ora, ecco che per lei arriva una bella batosta. Un suo ex avrebbe ritrovato la felicità, nelle braccia di un volto noto ai fan della trasmissione della De Filippi.
Un trono alla deriva
Ida Platano, in questa ultima esperienza a Uomini e Donne, si è messa in gioco e ha dimostrato di crederci ancora nell’amore. Peccato, però, che le cose non siano andate come previsto. Dopo aver fatto una cernita tra i suoi corteggiatori e aver focalizzato tutta la sua attenzione su Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, la donna sarebbe rimasta con una manciata di mosche. Mario, infatti, è stato eliminato dallo studio in seguito a una serie di segnalazioni sul suo conto, mentre Pierpaolo si sarebbe sentito come una ruota di scorta e avrebbe preferito abbandonare il programma.
Alla fine del suo percorso, quindi, Ida non è ancora riuscita a trovare l’amore vero, ma la speranza è l’ultima a morire. All’inizio del trono, qualche fan del programma sperava nel ritorno di Riccardo Guarnieri, ex storico della Platano. L’uomo, però, non è mai sceso da quelle scale e la coppia tanto amata dal pubblico non è mai tornata insieme. Ed ora, sappiamo anche il perché. Pare, infatti, che il pugliese abbia iniziato a frequentare un’altra donna, già conosciuta da chi segue Uomini e Donne da tempo. Ecco di si tratta.
Nessuno lo avrebbe mai immaginato
Da qualche mese, si vociferava su un possibile flirt di Riccardo Guarnieri, ma la donna in questione era sempre rimasta un mistero. Oggi, invece, abbiamo finalmente un volto a cui dare un nome ed è un nome che nessuno avrebbe mai immaginato.
giovanna abate e riccardo guarnieri stanno insieme pic.twitter.com/wJ9OZm6hB2
— incoerente (@inc0erente) May 15, 2024
Si tratta di Giovanna Abate, un’ex tronista nota al pubblico di Canale 5. Tra lei e Guarnieri c’è, senza alcun dubbio, qualche anno di differenza, ma al momento i due appaiono felici e spensierati. Staremo a vedere come evolverà la loro storia d’amore.