Myrta Merlino scandalosa: a pranzo senza gonna né pantaloni | Mai vista così
La famosa conduttrice come non l’avete mai vista: l’immagine in questa mise fa il giro del web, tutti scioccati.
Myrta Merlino è stata al centro della bufera mediatica già lo scorso anno, quando si seppe del suo accordo con Mediaset che l’ha vista sostituire la conduttrice di Pomeriggio Cinque in una mossa inaspettata da parte della rete.
Parliamo, ovviamente, di Barbara d’Urso, la cui mancanza da Mediaset è stata a lungo commentata ed è stata oggetto di numerose speculazioni da parte di telespettatori e telespettatrici affezionate al programma pomeridiano di Canale 5 con la conduzione di “Barbarella”.
Sembra che Mediaset abbia voluto dare un tono più “giornalistico” al format, mettendo al posto di d’Urso una conduttrice fino a quel momento impegnata alla guida di L’aria Che tira, programma talk politico di La7. Molti ancora si augurano il ritorno di d’Urso, verso il quale, però, non vi sono state notizie di alcun genere.
Ora le redini sembrano definitivamente in mano a Myrta Merlino, che balza di nuovo in prima pagina per via di una fotografia che la ritrae in un momento rilassato quanto inaspettato: tutti hanno commentato all’impazzata.
La foto di Myrta
Poco fa è stato proprio il compleanno di Myrta Merlino che ha deciso di pubblicare un post con una meravigliosa caption e una serie di fotografie che sembrano voler esprimere i momenti migliori della giornata trascorsa tra i suoi affetti.
Una splendida donna di 55 anni, la conduttrice ha dimostrato di non temere il giudizio degli altri – specie quando si tratta di utenti che sono dietro a uno schermo – pubblicando, tra vari scatti, uno in cui è particolarmente svestita.
Visualizza questo post su Instagram
Una foto ultra-commentata
C’è qualche critica tra i commenti alle foto di Merlino, ma tali critiche sono subissate totalmente dai numerosissimi commenti che esprimono una grande stima nei confronti di questa professionista del giornalismo e della televisione. La sua professionalità e la sua eleganza non sono mai messe in dubbio, e la foto in cui è in deshabillé è stata alquanto apprezzata.
Sono troppe, infatti, le fotografie ritoccate e patinate che scorgiamo in questi anni sui social network: c’è quindi da apprezzare la naturalezza, spontaneità e la gratitudine espressa dalla conduttrice di Pomeriggio 5.