Elisa Isoardi fa lo sgambetto alle colleghe e si piglia tutto: ciclone inarrestabile
Per Elisa Isoardi questo 2024 sarà l’anno del riscatto, in quanto nel palinsesto Rai, sarà un ciclone inarrestabile. Ecco dove la vedremo prossimamente per la gioia di tutto il suo fedele pubblico.
Elisa Isoardi è la nota conduttrice che da anni intrattiene il suo grande e fedele pubblico con diversi programmi, per non parlare del suo canale social, il quale ha un grosso seguito da parte dei follower. Dopo un periodo molto fortunato per la professionista, per problemi interni non ancora molto chiari in quanto di indiscrezioni in quel periodo ce ne furono molti, Elisa rimase in ferie forzate per diverso tempo.
Fortunatamente, da qualche mese a questa parte è tornata sul palinsesto Rai con il botto, mediante la conduzione del programma, Linea Verde Life, con il quale sta incassando parecchie soddisfazioni.
La scia fortunata che questo 2024 ha riservato alla Isoardi, pare non finire qui, in quanto si prospetta per lei un anno veramente strabiliante. Sveliamo le nuove indiscrezioni sul futuro lavorativo della presentatrice.
Elisa Isoardi: ciclone inarrestabile sul palinsesto
Non solo Elisa Isoardi con Linea Verde Life, è giunta quasi agli sgoccioli, prima della meritata pausa estiva, ma sono molti i programmi del palinsesto Rai, che si stanno apprestando a salutare il loro fedele pubblico. Generalmente chi è stato rinnovato, tornerà da settembre in poi con una nuova ed elettrizzante stagione.
Al loro posto, in questi mesi, come sempre verranno o trasmesse le repliche o ci saranno programmi ad hoc creati proprio per il periodo estivo, per non far sentire soli i telespettatori da casa. La Isoardi, insieme alla collega Monica Caradonna, hanno ottenuto molti elogi per la loro professionalità riservata alla conduzione dello show, confermando quindi l’ottima scelta dell’emittente statale, a farle lavorare insieme.
Elisa e i piani per il futuro
Elisa Isoardi e Monica Caradonna come dicevamo, con Linea verde Life stanno per chiudere una stagione lavorativa, con il botto. Non si sa quindi se le due saranno nuovamente insieme per la prossima stagione dello show e soprattutto se sarà nuovamente confermato in palinsesto.
In base a quello che ha rivelato Alberto Dandolo sul magazine Oggi: “Elisa Isoardi sarà una delle protagoniste della prossima stagione televisiva della Rai…”, confermando quindi le indiscrezioni che girano da qualche settimana a questa parte. Si dice che Elisa potrebbe o andare alla conduzione di un programma nella fascia pomeridiana che sia settimanale o di domenica o con uno spettacolo sulla salute, benessere e alimentazione. Insomma, non ci sono ancora conferme su cosa farà la Esoardi quando tornerà dalle vacanze estive, ma da quello che si è capito sarà un ciclone inarrestabile nel palinsesto Rai.