Gianni Morandi impietrito, non se l’aspetta proprio: suo figlio vomita tutto
Pietro Morandi ha rilasciato una dichiarazione senza filtri, dove semplicemente ha parlato a cuore aperto di tutto quello che aveva dentro. Cosa avrà pensato papà Gianni Morandi delle sue parole?
Gianni Morandi è uno di quei cantanti che non ha bisogno di presentazioni, in quanto la sua fama lo precede ovunque. L’eterno ragazzo, insieme a Mina, Adriano Celentano e altri big di quegli anni, sono considerati dei pilastri della musica italiana, loro, così come i loro brani non saranno mai dimenticati.
Non si può quindi negare che il suo cognome non sia carico di aspettative per tutti i fan che continuano a seguirlo, è impossibile competere con la sua fama, per questo il figlio Pietro (così come sicuramente anche i suoi fratellastri), nel corso della sua giovane vita, ha avuto qualche problema in merito al suo posto nel mondo.
Ecco che cosa ha rivelato, dopo tanto tempo, il figlio di Gianni e Anna Dan. Essere figli d’arte ha sicuramente i suoi pro e i suoi contro, un pò come tutte le cose. Per questo le sue parole scioccano ma nello stesso tempo neanche più di tanto.
Le rivelazioni di Pietro su Gianni Morandi
Per chi non lo conoscesse, Pietro Morandi è il terzogenito di Gianni Morandi avuto dalla sua seconda e attuale moglie, Anna Dan. Prima di lui sono nati Mariangela (attrice) e Marco (musicista), avuti dalla sua prima moglie Laura Efrikian (in realtà i figli di Gianni sarebbero 4, in quanto purtroppo Serena è vissuta solo poche ore dopo la nascita).
Il giovane Pietro, conosciuto come Tredici Pietro è un rapper, il cui ultimo brano, Big panorama, sta riscuotendo molto successo, soprattutto perché segna il suo ritorno nel mondo della musica dopo due anni di assenza. Per promuovere l’uscita del suo nuovo singolo, Morandi junior, si è mostrato con il volto tumefatto, per questo in molti si sono chiesti se potesse essere quella l’immagine di copertina. A tal proposito, in una recente intervista rilasciata a Repubblica, il cantante ha rivelato: “Dal punto più basso si può soltanto uscire e risalire e Big Panorama è il ritorno dopo due anni…La copertina non sarà la foto con il sangue ma un dettaglio di oggetti di scena nel pronto soccorso…”.
Il disagio di Pietro con il suo cognome
Il ritiro dalle scene di Pietro Morandi, alias Tredici Pietro, è stato necessario per il giovane, per ritrovare se stesso, riuscendo finalmente ad abbracciare piuttosto che scacciare il fantasma della fame del padre che gli ha sempre causato qualche problema, soprattutto per il confronto che le persone inevitabilmente fanno.
Ecco che cosa ha rivelato in merito, nella prosecuzione dell’intervista rilasciata a Repubblica: “Penso ci siano passati tutti quelli che hanno avuto la fortuna di avere un padre. Io ho sempre cercato di nascondere l’essere ‘il figlio di’, poi è venuta fuori perché fa notizia, e io non posso non espiarla…”. È un Pietro sicuramente profondo quello che abbiamo potuto conoscere in questa intervista e fortunatamente il giovane ha trovato il suo equilibrio con il padre, visto che il grande Gianni è presente anche nel suo videoclip.