Disfatta Rai: chiuso il programma di Marco Liorni | Scelta Kamikaze
Colpo di scena nel palinsesto della Rai, in quanto il noto programma di Marco Liorni chiuderà i battenti e i fan sono rimasti senza parole, in quanto ormai erano affezionati allo show. Cosa starà succedendo dai vertici di Viale Mazzini?
Marco Liorni è il classico conduttore che dove passa lui, lo share è assicurato. Al pubblico piace molto e la sua esperienza ultra decennale gli ha permesso di crescere professionalmente nel corso degli anni, diventando uno dei volti Rai più amati di sempre.
Ultimamente Marco sta facendo un pò la spola da un programma all’altro, per questo i fan sono un pò spiazzati, in quanto si sa, il pubblico si affeziona ai conduttori e non è immediato abituarsi ad un nuovo show, magari ad un orario diverso e con un volto nuovo.
Per questo sta facendo discutere l’indiscrezione che sta girando in queste ore, per la quale Liorni dovrà dire addio al suo noto programma, in quanto mamma Rai sarebbe pronta a chiuderlo, forse per sempre. Ecco di cosa stiamo parlando.
Marco Liorni e la chiusura del suo programma
Rimanendo in tema stravolgimento del palinsesto, i telespettatori dovranno prepararsi ad una vera rivoluzione televisva in Rai, in quanto ci saranno nuovi programmi, nuovi volti, altri invece saranno confermati, mentre alcuni format saranno chiusi, nella prossima stagione.
Non solo Marco Liorni è al centro del cambiamento, ma anche Paola Perego si vocifera, come rivelano da Dagospia, che potrebbe passare alla conduzione di Amore Criminale, al posto di Emma D’Aquino. I volti che dovremmo rivedere nuovamente nella prossima stagione dell’emittente statale dovrebbero essere quelli di Francesca Fagnani e Francesca Fialdini, mentre per altri nomi c’è ancora il dubbio su cosa potrà succedere.
Una notizia che se confermata potrebbe fare piacere ai fan è il fatto che Mara Venier potrebbe restare anche per il prossimo anno alla conduzione di Domenica In, modificando però la struttura del format domenicale, fatti di cronaca nella prima parte e le varie interviste nella seconda. Ribadiamo che questi sono solo rumors, in quanto dovremo aspettare la canonica presentazione del palinsesto Rai in estate, per avere certezze.
Addio ad Italia Sì
Sempre secondo le indiscrezioni rilasciate da Dagospia, anche Marco Liorni è protagonista di questo stravolgimento di palinsesto della Rai. Come riportano nel tweet di cheTVfa.it: “#ItaliaSi di Liorni NON riconfermato per la prossima stagione: al suo posto dovrebbe arrivare un programma di cronaca condotto da una giornalista del #Tg1 (@_DAGOSPIA_)”.
Se la voce fosse confermata dunque, Marco rimarrebbe alla conduzione de, L’Eredità, visto il successo riscontrato e al posto di ItaliaSì potrebbe arrivare Giorgia Cardinaletti, con un nuovo programma a tema attualità e cronaca il sabato pomeriggio su Rai 1, come possiamo leggera su Libero Magazine, mentre Pino Insegno con Reazione a Catena dovrebbero arrivare questa estate anche se la sua battuta nel promo poco è piaciuta sui social, generando già moltissime polemiche. Che dire, sarà sicuramente un anno al cardiopalma, voi che dite?