Gerry Scotti devastato: impossibile trattenere le lacrime | É successo davanti ai suoi occhi
Un episodio assurdo ha coinvolto in prima persona il noto conduttore televisivo: i telespettatori sono rimasti a bocca aperta.
Gerry Scotti è un conduttore tra i più stimati della televisione italiana grazie alla sua carriera sfavillante, alla sua competenza e affabilità, tutte caratteristiche che lo hanno reso lo “zio” degli italiani, una sorta di versione di Mediaset di Mara Venier.
Conduttore di punta per moltissimi programmi, lo abbiamo visto molto spesso a condurre i quiz più famosi della storia della televisione italiana come Passaparola oppure Chi vuol esser milionario? che hanno incantato generazioni davanti alla televisione.
Tutt’oggi Scotti fa sognare tantissimi telespettatori davanti alla televisione, specie dopo la ripresa di un gioco molto famoso: parliamo della trasmissione La Ruota della Fortuna.
Il programma era stato condotto per un periodo di tempo da un’altra leggenda della tv, Mike Bongiorno, che ancora oggi viene spesso ricordato nonostante la sua dipartita, per aver fatto parte della storia della televisione italiana. Proprio durante questa trasmissione è accaduto qualcosa di incredibile.
Cosa è successo
In una delle ultime puntate abbiamo assistito al momento di gloria di un giovane, Simone Pierri, che si è cimentato in La Ruota della Fortuna tentando di vincere il massimo.
Quello che è successo dopo l’ultima parte dello show, che ha decretato il destino del giovane nella trasmissione, ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta, coinvolgendo in prima persona Gerry Scotti.
SIMONE SBANCA ALLA RUOTA DELLA FORTUNA
Il campione vince l’ambita DR6 #LaRuotaDellaFortuna
— CinguettaTV (@CinguettaTV) May 22, 2024
La Ruota Gira
Un’ondata di commozione inaspettata ha raggiunto e travolto lo studio quando il giovane partecipante ha ottenuto un premio ambitissimo: parliamo della automobile DR6 suv voyager, una vettura davvero da sogno dal costo proibitivo. Lo stesso partecipante non sembra credere alla propria vittoria e alla possibilità di ottenere un auto che altrimenti difficilmente si sarebbe potuto permettere visto il suo prezzo stellare.
Anche Scotti e Samira, alla conduzione del programma, hanno faticato a contenere la commozione di rimando all’atteggiamento di Simone, che è parso incredulo ed emozionato di fronte alle telecamere. Proprio per questo la loro reazione ha fatto immediatamente il giro del web, suscitando una serie di commenti degli utenti che, certo, non si sono risparmiati dall’esprimere online la propria opinione riguardo alla vincita pazzesca del concorrente.