WhatsApp: 3 novità che piaceranno a tutti | L’aggiornamento é all’ultimo grido
Sono arrivate 3 novità che stanno riscontrando successo tra gli utilizzatori di WhatsApp i quali saranno molto soddisfatti del nuovo aggiornamento apportato. Ecco in che cosa consistono.
WhatsApp è una delle app di messaggistica più usata di sempre, grazie alle sue funzioni si possono mantenere i contatti con tutti, a prescindere dal luogo di residenza. La peculiarità di questa applicazione è quella di essere gratuita, consentendo quindi a tutti di poterne beneficiare senza dover pagare per ottenere il servizio.
Dall’aspetto semplice e intuitivo, questo programma, grazie ai continui aggiornamenti, rilascia sempre funzioni nuove e innovative, come per esempio, tra le ultime, la possibilità di comunicare anche con chi ha altre app simili, togliendo sempre più vincoli per il suo utilizzo.
Ma se già questa, come moltissime altre chicche implementate, hanno fatto rimanere piacevolmente sorpresi i suoi utilizzatori, gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di rilasciare 3 nuove funzioni che finora sono state molto apprezzate dagli utenti che ne hanno già beneficiato di questo nuovo aggiornamento. Ecco di cosa parliamo.
3 novità di WhatsApp
Come per ogni cosa, non tutte le modifiche sono accolte positivamente da tutti, è impossibile soddisfare tutti gli utenti ci sarà sempre qualcuno più nostalgico che amava molto di più la versione precedente. Tra le varie critiche che stiamo leggendo in rete però, c’è un nuovo aggiornamento, che da come possiamo leggere su flopgear.it, arriverà a breve per tutti, che ha fatto storcere il naso agli italiani e se vogliamo a tutti i tifosi della Ferrari.
In pratica, dopo il recente accordo stipulato tra la Mercedes e WhatsApp, gli sviluppatori, per onorare questa unione, hanno modificato i colori dell’emoji dell’auto da corsa, via il rosso fuoco dell’auto iconica di Maranello con una versione nuova di colore blu e nera, molto più vicini ai colori della Mercedes. Può sembrare una sciocchezza, ma per gli amanti della Formula Uno, questo “sgarro” (chiamiamolo così) ha generato caos in rete. Per il momento, questa notizia non è stata digerita chissà in futuro cosa succederà?
Ecco in cosa consiste l’ultimo aggiornamento
Tornando al nuovo aggiornamento di WhatsApp, per chi non se ne fosse ancora accorto o non avesse aggiornato l’app di recente, gli sviluppatori hanno introdotto 3 grandi novità che potrebbero piacervi molto. Per ora la maggior parte dei commenti a queste modifiche sono stati positivi, ma ovviamente chi è rimasto insoddisfatto c’è sempre.
Ad ogni modo, la novità sicuramente più evidente è quella relativa alla grafica, si passa dal tono verde dell’interfaccia, abbinabile anche ad una vasta palette di colori, nuove emoji e nuovi sfondi da inserire nelle varie chat aperte. Inoltre, la barra delle schede è stata spostata in fondo, restituendo una versione molto più simile a quella degli iPhone e infine, l’ultima novità riguarda un nuovo contrasto con la versione scura, la quale restituirà un’esperienza più piacevole per la vista, proteggendo così gli occhi degli utenti dalla classica luce blu dello schermo. Detto ciò, avevate già visto queste novità dell’ultimo aggiornamento di WhatsApp? Cosa ne pensate?