Ricordi Ilaria Galassi? Che trasformazione: non potrai più riconoscerla
In quanti di voi si ricordano di Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai? Da ieri a oggi ha fatto una grandissima trasformazione, farete fatica a riconoscerla, i fan non se l’aspettavano.
Non è la Rai è uno di quei programmi che resterà per sempre nella storia della televisione, non si sa se oggi, un format del genere potrebbe ancora esistere, ma in quegli anni, ha avuto un successo nazionale. Era difficile trovare qualcuno che non si sintonizzasse sulla stazione Mediaset e passare le giornate con Ambra Angiolini e tutte le sue colleghe.
Lo show di Boncompagni ha fatto da trampolino di lancio per moltissime celebrità di oggi, farete fatica a crederci ma se iniziate a spulciare l’elenco delle giovani ragazze che all’epoca ballavano, cantavano e intrattenevano il pubblico con simpatici stacchetti, resterete basiti da quanti nomi riconoscerete ancora oggi.
Tra questi nomi, c’è anche quello di Ilaria Galassi, la biondina con gli occhi da cerbiatta che il pubblico amava. Oggi ha subito una notevole trasformazione e in molti faranno fatica a riconoscerla, anche perché sono passati decenni da quando appariva come nella foto in evidenza.
Vi ricordate di Ilaria Galassi?
Ilaria Galassi, classe 1976, era una delle stelle di Non è la Rai degli anni 90. Il suo nome lo conoscevano tutti e anche la sua bellezza veniva osannata dai suoi fan. La sua vita dopo la fine dello show di Boncompagni ha subito notevoli alti e bassi, in quanto se da una parte fino ai primi anni degli anni Duemila ha lavorato in moltissimi ruoli nel mondo dello spettacolo, dall’altra ha subito due prove che avrebbero scosso tutti quanti.
Un incidente in motorino e un aneurisma cerebrale hanno non solo rallentato la sua carriera lavorativa, in quegli anni all’apice del successo, ma le hanno fatto vedere la vita anche sotto una luce diversa. Fortunatamente è sopravvissuta e a parte il ricordo di quei terribili momenti è guarita completamente da entrambi. Molte volte il destino opera per vie misteriose e probabilmente non capiremo mai perché succedono determinati fatti nella vita.
Visualizza questo post su Instagram
Com’è oggi Ilaria?
A parte qualche rara ospitata, Ilaria Galassi, l’ex ragazza di Non è la Rai, oggi si è ritirata completamente dalle scene. È una mamma e oltre ad essere molto attiva sui social, lavora insieme al compagno nel suo salone di bellezza e inoltre assiste un’anziana con la quale si è molto legata: “Una signora cercava una badante per sua mamma e io mi sono proposta e ho fatto la scelta giusta. Si chiama Ausilia, ha novantadue anni e siamo molto legate”.
Nonostante tutti i drammi della vita che ha dovuto subire, la Galassi, come potete vedere dallo scatto social che vi abbiamo riportato, è sicuramente cambiata, è cresciuta ma è rimasta sempre una bellissima donna, forte e sicura di sé che con tenacia è riuscita a trovare il suo posto nel mondo. Se volete saperne di più, potrete leggere tutto nel suo nuovo libro, Andata e Ritorno, nel quale racconta tutte le tappe più importanti della sua vita.