Jannik Sinner volta pagina per sempre: è ufficiale | Tutto finito
Cosa succede nella vita di Jannik Sinner? A quanto pare è ufficiale, il campione ha voltato definitivamente pagina, abbracciando quindi le novità che tutto questo gli comporta. Ecco di cosa stiamo parlando.
Il nome di Jannik Sinner in questi ultimi anni, lo sentiamo praticamente ovunque, non solo nel mondo del tennis, dove è un campione conclamato ma anche in alcuni programmi, dove rilascia le ospitate, per non parlare dei quotidiani dove possiamo leggere qualche dettaglio in più sulla sua vita super blindata e top secret, quando risponde senza filtri alle varie domande del giornalista.
Per non parlare poi dei vari spot a cui partecipa e del suo canale social dove è molto attivo. Che dire, Sinner in questo momento è quasi onnipresente, motivo per cui i fan lo apprezzano e lo venerano, soprattutto quando prende una racchetta in mano. Vorrebbero sapere sempre di più sul giovane tennista, per questo cercano di captare ogni aspetto della sua vita.
Per questo non stupisce che i fan si siano appassionati a questa nuova vicenda, cercando di trovare sempre più indizi a conferma della loro teoria. Pare infatti, che Jannik abbia ufficialmente voltato pagina, pare essere tutto finito ormai.
Jannik Sinner ha voltato pagina?
In merito a Jannik Sinner e alla sua salute, l’abbiamo visto tornare dopo l’infortunio subito e come ha rivelato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sono contento di come ho servito, quando riparti dopo uno stop non puoi pretendere di andare subito al massimo. Mi accontento: ho giocato per la prima volta dei punti qui a Parigi, cinque giorni fa…”.
Dopo le cure ricevute al J Medical di Torino, Sinner sta ricominciando a muovere i primi passi in campo, cercando di riattivare la muscolatura: “Non c’è stato nessun movimento che mi abbia provocato dolore. I muscoli vanno un po’ risvegliati, spero di fare dei progressi, per ora sono soddisfatto…”.
Sinner e il suo nuovo amore
In merito alla vita privata di Jannik Sinner, sono molti gli indizi finora raccolti dai fan e dai giornali gossip che facevano presagire la fine della sua relazione storica con Maria Braccini e l’inizio di un nuovo amore con la collega Anna Kalinskaya.
Sono stati spesso avvistati insieme nelle varie competizioni sportive di lui, per non parlare di quello screenshot del suo telefono dove i fan avevano chiaramente visto il nome di Anna, come chiamata in arrivo e infine qualche giorno fa la tennista è stata vista in tribuna, mentre osservava Jannik giocare. Se fino a qualche ora fa probabilmente avremmo parlato ancora di rumor e ai due giovani gli avremmo lasciato il beneficio del dubbio, dopo la sua dichiarazione al Corriere della Sera, è diventato tutto più chiaro: “Come sapete non mi piace parlare della mia vita privata. Sì, sto con Anna, ma manteniamo tutto riservato. Mi conoscete: più di così non parlo”.
Quindi è ufficiale, i due sportivi stanno insieme e quindi Sinner ha realmente voltato pagina con la Braccini, la quale sembra essere sparita dai social per il momento.