“Perché mi scassate…?”: Alba Parietti tuona e mostra com’era a 20 anni | Pure Sgarbi coinvolto
Alba Parietti si è lasciata andare ad un duro sfogo social, in merito alle continue critiche che riceve dagli haters. Tra le sue parole, rivela anche quello che Vittorio Sgarbi ha sempre pensato su di lei.
È una delle attrici e conduttrici più brave e stimate del panorama dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Alba Parietti, la cui bellezza e talento, vengono elogiati fin dagli 80, grazie ai quali non ha mai smesso di far parlare di sé.
Nonostante il passare degli anni, la dinamica Alba è riuscita a mantenere ben saldo quell’affetto e quell’amore che i suoi follower le dimostrano tutt’ora, ottenendo consensi anche dalle nuove generazioni.
Purtroppo, come succede spesso ormai, soprattutto da quando sono approdati i social nella nostra vita quotidiana, oltre ai follower, ci sono anche gli haters, i quali non perdono mai l’occasione di tacere. Ed è indirizzata a loro la stoccata che la Parietti ha condiviso in un post social.
Alba Parietti e la foto di quando aveva 20 anni
Alba Parietti non viene seguita dai suoi fan soltanto per la sua sfera lavorativa ma anche per quello che le succede nel contesto familiare e privato. Proprio per la stima reciproca che collega lei e il suo grande pubblico, la showgirl ha deciso di condividere in televisione quell’esperienza traumatica che ha vissuto, sperando che quello che è successo a lei non capiti più.
In pratica, una donna le aveva predetto il giorno della morte del figlio Francesco Oppini e se Alba avesse voluto evitare che questo fosse accaduto avrebbe dovuto sborsarle parecchi soldi. Vista da fuori tutti potremmo farci “professoroni”, parlando di truffa conclamata, ma quando le persone “toccano” i figli alle madri è normale che queste facciano di tutto per proteggerli. Fortunatamente, dopo un breve periodo in cui aveva perso lucidità, l’attrice ha capito che si trattava di una truffa, dimostrando ancora una volta quanto la forza di Alba sia innegabile.
Visualizza questo post su Instagram
La polemica social
Nella solita maniera sarcastica che contraddistingue Alba Parietti, l’esplosiva attrice ha voluto lanciare una stoccata a tutti gli haters che ogni volta che lei pubblica un post, la criticano per il suo aspetto. Della serie severa ma giusta, l’attrice ha chiosato: “Vittorio Sgarbi dice che sono un monumento nazionale…Ma quando restaurano per esempio , che so, il Colosseo, che sarà un po’ più vecchio di me, qualcuno ha qualcosa da obiettare? Se la risposta è no , perché a me scassate gli zebedei ?”.
Questo suo post ha ottenuto molto successo tra i suoi fan in quanto in primis la Pariette resterà per sempre una bella donna, ritocchino o meno, secondo, ma che diritto hanno di dirgli cosa fare del suo corpo? Ognuno di noi è libero di prendere tutte le decisioni che ci fanno stare meglio con noi stessi e Alba da quando aveva 20 anni ad oggi, con il suo aspetto fisico, si sente talmente tanto in equilibrio che appare sempre bellissima e sensuale. Quindi di che stiamo parlando?