Francesca Fagnani minacciata? Dopo Belve lei vuota il sacco e ammette tutto l’accaduto
La conduttrice di Belve rivela tutta la verità: Francesca Fagnani e la sconvolgente confessione sulle minacce ricevute.
Francesca Fagnani, conduttrice televisiva e giornalista, ha conquistato il favore del pubblico a casa, grazie alla sua professionalità, alla sua grinta, al suo modo di fare domande, capace di sprigionare una grande empatia, senza essere mai inopportuna.
Nel programma Belve, infatti, la donna ha avuto a che fare con diversi personaggi del mondo dello spettacolo, portando alla luce rivelazioni intime, nascoste. Purtroppo, però, la strada non è stata tutta in discesa e la Fagnani ha dovuto fare i conti anche con persone tutt’altro che accomodanti.
Dopo la fine del programma, Francesca ha rivelato, finalmente, tutta la verità, svelando un retroscena davvero inaspettato. A quanto pare, la conduttrice avrebbe ricevuto delle minacce dirette e avrebbe dovuto confrontarsi con ospiti scomodi. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Da conduttrice a scrittrice
Francesca Fagnani è una persona dai mille talenti e lo ha dimostrato in più occasioni. Di recente, la donna è stata ospite della Mondadori alle Scuderie Aldobrandini, per presentare il suo libro, Mala: Roma Capitale. L’autrice si è catapultata in un mondo fatto di intrighi, di inchieste, di alleanze e di rivalità che definiscono il tessuto criminale di Roma. Un’inchiesta documentata e travolgente, che ha attirato milioni di lettori e che ha dimostrato, ancora una volta, la professionalità della Fagnani.
Ma, per la giornalista le ospitate non finiscono qui, perché è stata una delle protagoniste del Festival della Tv, a Dogliano, Piemonte. Ed è proprio in questa occasione che la donna ha raccontato qualche curioso retroscena su Belve, confessando di avere avuto a che fare con ospiti davvero pretenziosi e alquanto complicati, come i politici. Uno di loro, infatti, avrebbe tartassato la conduttrice di messaggi e telefonate, pretendendo che alcune scene venissero tagliate per la messa in onda. Francesca, però, avrebbe dichiarato di non aver censurato nulla e di non essersi fermata davanti alle minacce e alle richieste pressanti dell’uomo che, a suo dire, sarebbe abituato a questo genere di comportamento.
La confessione shock della Fagnani
Ma, le rivelazioni non finiscono qui, perché pare che un altro politico abbia incitato Francesca a tagliare una determinata scena, sottolineando la sua potenza.
Un altro ospite, poi, avrebbe proprio superato il limite. Si tratta di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Stando alle parole della Fagnani, l’uomo avrebbe nascosto la liberatoria nella camicia, senza firmarla, perché l’intervista non gli era piaciuta. E così, è andato via senza dare il suo consenso per la messa in onda.