Isola dei Famosi: svelati i cachet dei naufraghi | Sono cifre impensabili
Guadagni stellari per i naufraghi dell’Isola dei Famosi: scopri qual è il cachet dei concorrenti del reality.
L’Isola dei Famosi, al contrario di altri reality come il Grande Fratello, metto a dura prova i concorrenti e non lo fa solo psicologicamente, ma anche e soprattutto fisicamente. Un gruppo di naufraghi, proveniente dal mondo dello spettacolo, abituato al massimo del comfort, dovrà fare i conti con la natura, amica-nemica.
Una vera e propria sfida, che mette i naufraghi di fronte a compiti difficili, spingendoli oltre i loro limiti. Si tratta di un percorso di sopravvivenza, pieno di insidie, ma è anche un percorso in cui poter stringere un bel legame con il resto della squadra, per collaborare insieme ai fini di una permanenza più dolce sull’isola.
Quest’anno, a condurre il reality c’è Vladimir Luxuria, con al fianco Sonia Bruganelli e Dario Maltese nel ruolo di opinionisti. Un’edizione con alti e bassi, che ha visto parecchi ritiri, ma che sta andando avanti nonostante tutto, tirando fuori il vero spirito dell’Isola da ogni singolo naufrago. Ovviamente, tutto questo ha un costo e un compenso per i concorrenti. Scopriamo insieme quali sono i loro cachet stellari.
Un retroscena imperdibile
Alle volte, ciò che vediamo dinanzi la telecamera può nascondere dei retroscena che sono inimmaginabili per il pubblico a casa. I telespettatori più affezionati all’Isola dei Famosi e ai reality in generale, sperano di trovare quanta più verità possibile in questi programmi, ma le cose non andrebbero sempre così. Dopo il suo abbandono, il modello Pietro Fanelli ha rivelato dei particolari scottanti. A quanto pare, gli autori del gioco avrebbero fatto di tutto per renderlo ridicolo agli occhi degli spettatori e quando il ragazzo si sarebbe rifiutato di stare alle loro regole, sarebbe stato censurato.
Il bel modello, insomma, non avrebbe voluto attenersi all’immagine che l’isola voleva dare di lui e avrebbe iniziato a fare luce su alcuni punti critici del reality. Ma, oltre che per ragioni personali, sembrerebbe che Fanelli abbia deciso di abbandonare il reality anche per ragioni economiche. Il ragazzo sperava di mettere da parte qualche soldino, buttandosi a capofitto in questa esperienza fuori dal comune. Stando alle due parole, però, le cose non sarebbero andate secondo i piani, ecco perché.
La ricompensa di Pietro Fanelli
Un cachet che, secondo il modello, non valeva la pena, visto le difficoltà vissute sull’Isola. Infatti, Fanelli avrebbe dichiarato che, essendo un volto poco noto al mondo dello spettacolo, il suo compenso sarebbe stato pari a 100 euro al giorno.
In una settimana, dunque, avrebbe guadagnato 700 euro, una cifra molto più bassa ciò che il ragazzo si aspettava di ricevere.