Antonella Clerici, arriva dall’alto lo stop a É Sempre Mezzogiorno | Finale amarissimo
Alcune novità annunciate dalla conduttrice del programma hanno lasciato tutti i telespettatori senza parole.
Gli ultimi tempi hanno visto il grande successo del programma televisivo è sempre mezzogiorno guidato da una delle conduttrici più apprezzate della sua generazione: Antonella Clerici.
La conduttrice era già famosa, tra le altre cose, per un altro programma di cucina, La Prova del Cuoco, che costituisce una sorta di precursore rispetto a è sempre mezzogiorno, ancora una trasmissione su alimentazione e cucina con molti ospiti fissi.
La nostra “Antonellina” è una donna competente che ha sviluppato appieno le sue competenze professionali, riuscendo comunque a non farsi contaminare troppo da una impostazione formale assunta in altri stili di conduzione, anche per questo il suo successo è pazzesco, tutti adorano la sua allegria e spontaneità, infatti la vediamo a capo anche di altri programmi di prima serata in Rai, come The Voice Kids.
Eppure nel corso di una delle ultime messe in onda di è sempre mezzogiorno sembra che il sorriso sempre aperto della conduttrice non abbia resistito al contenuto che doveva esprimere a parole: l’annuncio ha devastato parte del pubblico.
Le parole di Antonella
Il tutto è accaduto nel corso della puntata del 27 maggio, lunedì scorso, quando a un certo punto, in modo inaspettato, la conduttrice ha annunciato la fine del programma che sembra essere imminente.
Ha poi specificato che mancavano solamente cinque puntate, quelle, appunto, della settimana che va dal 27 al 31 maggio: si tratta di un termine comunicato davvero a ridosso della fine.
Una fine…inaspettata
Alle parole della conduttrice molti spettatori sono saltati dalla sedia, ormai abituati ed entusiasti della compagnia di Antonella Clerici nel corso dell’ora che in genere precede il pranzo. Eppure non c’è nulla da fare, e non solo per questa trasmissione: infatti, è proprio questo il periodo in cui i palinsesti si tramutano da invernali a estivi e le stagioni di certe trasmissioni hanno fine per poi tornare in tempo per la prossima stagione.
Già è giunta la conferma riguardo al ritorno del programma i primi di settembre, pertanto i fan della trasmissione e di Antonella Clerici possono tirare almeno un sospiro di sollievo: dovranno aspettare solo qualche mese per tornare a godere della piacevole compagnia della conduttrice.