Basta Pedicure costose: con questi calzini esfolianti non andrai più dall’estetista
Prenderti cura dei tuoi piedi non sarà più così costoso: da oggi, chiunque può avere una pelle liscia, grazie a questi calzini esfolianti.
Di questi tempi, visto i rincari che hanno colpito gran parte degli italiani, spendere dei soldi per la cura del corpo è diventato sempre più difficile. Alcune persone, infatti, specialmente le donne, hanno cercato di snellire la lista della loro beauty routine, per ammortizzare le spese.
Ciò che forse non sai, però, è che è possibile sottoporsi a trattamenti anche senza dover andare, necessariamente, dall’estetista e sborsare cifre assurde. In vista dell’estate, ad esempio, la pedicure è super richiesta da tutte le donne, ma se non vuoi trovare un altro metodo ugualmente efficace, ma più economico, per avere i piedi lisci, allora sei nel posto giusto.
Sappi che, in commercio, potrai trovare dei calzini esfolianti, a prezzi davvero modici, con cui prenderti cura dei tuoi piedi, direttamente a casa. Scopriamone di più insieme.
Prenditi cura dei tuoi piedi, con pochi euro
Se vuoi finalmente dire addio a pedicure costose, devi affidarti a dei calzini esfolianti, pratici, da utilizzare a casa, ogni volta che ne avrai voglia e che avrai bisogno di una coccola. Oramai, sul web trovi tantissimi prodotti di questo genere e quasi tutti si aggirano attorno ai 5-10 euro. Una fascia di prezzo che non ha nulla a che vedere con le pedicure effettuate nei saloni estetici.
Per di più, devi anche considerare la comodità di prenderti cura dei tuoi piedi ogni volta che vorrai, anche alla sera, dopo il lavoro, senza dover prendere appuntamento con un’estetista e rubare del tempo prezioso alle tue giornate. Vediamo quali sono i vantaggi dell’utilizzare i calzini esfolianti e come vanno indossati.
Perché e come utilizzare i calzini esfolianti
I calzini esfolianti ti faranno dire addio a quei fastidiosi e antiestetici calli, alla pelle dura e ai talloni screpolati. Grazie alla profonda esfoliazione, potrai preparare i tuoi piedi alla stagione dei sandali e avere una pelle liscia, come quella di un bambino. Dopo aver effettuato il trattamento, per qualche giorno la pelle vecchia cadrà, lasciando spazio a quella nuova. Solo dopo circa due settimane, lo stato dei piedi apparirà perfetto e rigenerato.
Utilizzare questi calzini è semplicissimo. Ti basterà indossarli, mettendo un paio di calzini di cotone sopra di essi, per una maggiore comodità. Lasciali agire per 60-90 minuti circa e leggi attentamente le istruzioni del singolo prodotto che acquisti, per essere certa della completa efficacia. Dopodiché, risciacqua i piedi con acqua e sapone.