Cena al Ristorante di Alessandro Borghese e resta sconvolto: lo scontrino è pazzesco | “Un carciofo 24 euro”
Il noto chef della televisione e un suo ristorante: qualcuno non sembra esattamente soddisfatto dell’esperienza, tutti allibiti.
Ormai Alessandro Borghese è conosciuto a livello almeno nazionale, uno chef che è diventato molto popolare già da diverso tempo grazie alla sua partecipazione e alla conduzione di alcuni programmi di cucina che hanno avuto un successo davvero strabiliante.
Dopo i primi esordi, tra cui vi fu il programma Cucina con Ale, lo chef è stato molto apprezzato da parte dei telespettatori, che hanno colto subito in lui quella genialità e quella simpatia che lo avrebbe reso ciò che è ora, uno degli chef più famosi della televisione.
Al momento, Borghese è conosciuto soprattutto per la conduzione di 4 Ristoranti, uno dei programmi di cucina più visti di sempre, in cui quattro ristoratori si sfidano in vari ambiti per ottenere un premio in denaro da reinvestire nella propria attività.
Oltre che per la sua attività sul piccolo schermo, lo chef è ovviamente molto apprezzato per il suo lavoro in cucina: sono tanti, infatti, i fan che decidono di provare uno dei suoi ristoranti. Eppure, sembra che per uno di loro qualcosa non sia andato esattamente come si aspettava.
Un cliente insoddisfatto
Come ormai avviene per praticamente qualunque servizio esistente, anche il ristorante di Alessandro Borghese è soggetto a recensioni online che vanno a creare un punteggio finale attraverso il quale molti utenti decidono se valga la pena di recarsi in quel posto o meno.
Nello specifico oggi parliamo di una recensione piuttosto negativa da parte di un utente che ha deciso di esprimersi sul noto sito di recensioni Tripadvisor, che presenta la possibilità per chiunque di aggiungere la propria opinioni in merito a diversi servizi, soprattutto ristoranti e hotel.
La recensione
Il cliente descrive la sua serata presso il ristorante di Borghese con scarso entusiasmo, nello specifico lamenta prezzi troppo alti per prodotti e piatti che non considera all’altezza di un ristorante stellato: “Un carciofo 24 euro”, ha scritto, criticando anche questo piatto, fra gli altri. Nemmeno il servizio sembra essere stato di gradimento dell’utente, così come la location.
Di certo l’attività di Borghese, comunque, non sarà più di tanto intaccata da una sola recensione negativa: è, infatti, una goccia in un mare di opinioni positive a cinque stelle.