Patrimonio Raffaella Carrà: nessuno vuole la villa di 380mq | La cifra per l’acquisto è da capogiro
In merito al patrimonio che ha lasciato Raffaella Carrà, c’è un problema con la sua super villa da 380mq, non si trova un’acquirente, anche perché la cifra è da capogiro.
Raffaella Carrà non ha bisogno di presentazioni, in quanto la sua figura resterà immortale per sempre. Era un mix di eleganza, bellezza, dinamismo e talento, tutto racchiuso in quel caschetto biondo che ha segnato la storia del panorama del mondo dello spettacolo italiano.
Raffa è intramontabile, chi l’ha conosciuta racconta solo cose belle di lei, come abbiamo visto nel documentario trasmesso dalla Rai qualche giorno fa, in vista dei 3 anni da quando la stella ha smesso di brillare in terra ma non nel firmamento. La Carrà era un’artista a 360°, in quanto era tutto, una conduttrice, attrice, ballerina, cantante e chi più ne ha più ne metta.
Per questo è facile ipotizzare che il patrimonio che ha lasciato, non si sa ancora di preciso a chi, possa valere parecchio, come per esempio la sua super villa di 380mq, la cui vendita è ancora aperta, in quanto non si trovano acquirenti.
La villa invenduta di Raffaella Carrà
Quando diciamo che Raffaella Carrà è intramontabile, non è un’esagerazione, anzi l’aggettivo è addirittura riduttivo. I suoi brani per esempio resteranno per sempre nel panorama della musica italiana e non stupisce che le nuove generazioni possano attingere da quei brani cult.
Per esempio il brano, Pedro, di recente, ha ottenuto una seconda vita grazie al nuovo remix portato avanti dal simpatico procione di Jaxomy e Agatino Romero, il cui brano sta spopolando nella classifica di Spotify. Così facendo il ricordo della Carrà verrà portato avanti di generazione in generazione, grazie ai vari remix che in breve diventano hit mondiali, come fece Bob Sinclar nel 2011 con, A far l’amore comincia tu.
La cifra da capogiro
Il patrimonio di Raffaella Carrà non si estende soltanto ai livelli culturali della musica italiana, ma anche a livello materiale, era impossibile il contrario ovviamente. Dopo la sua morte, di indiscrezioni ne abbiamo lette molte su chi potesse essere il reale beneficiario del vasto patrimonio della cantante, non avendo avuto né figli né marito. A prescindere da chi ha ereditato tutta il suo lascito, per chi volesse vivere nella casa di Raffa, volevamo comunicarvi che la sua super villa di Vigna Clara è ancora invenduta.
Stiamo parlando della sua “casa” (chiamiamola così) di Roma, dove ha vissuto fino alla sua morte, di circa 380mq messa in vendita da poco a 1 milione 870 mila euro. Due anni fa il prezzo era ancora maggiore, si parlava di 2 milioni e 100 mila euro, ma vista la mancanza di offerta, la nuova agenzia immobiliare che ce l’ha in carico, la Engel & Völkers ha abbassato il prezzo. La super villa dispone di un doppio ingresso, un grande salone, doppia sala da pranzo, cucina spaziosa, 3 camere da letto, 4 bagni, sauna, idromassaggio, super piscina e così via, tutto disposto in un arredamento stile anni Ottanta.
L’eleganza della super villa, da quello che possiamo vedere, sono in perfetta sintonia con lo stile della cantante. Ad ogni modo tutto questo potrebbe essere vostro alla cifra sopra rivelata, badate bene però che parliamo di una cifra abbastanza altina per le spese condominiali. La cantante al mese pagava 1800 euro, una cifra astronomica per noi “comuni mortali”, ma sicuramente irrisoria per qualche super vip. Dunque chi si fa avanti?