Pippo Baudo: chi sono i due figli del noto presentatore | Uno é rimasto ‘segreto’ a lungo
Ecco chi sono i due figli di Pippo Baudo, la cui vita privata è mantenuta nel riserbo più assoluto, essendo loro molto gelosi della loro privacy. Uno dei due tra l’altro, è stato considerato a lungo come “il figlio segreto”.
Pippo Baudo non ha bisogno di presentazioni, la sua classica frase: “L’ho inventato io“, è rimasta negli annali della televisione e in molti hanno coniato questa frase, nel linguaggio di tutti i giorni. Ha ricoperto svariati ruoli, sempre con la solita professionalità e simpatia che lo contraddistinguono.
La sua fama e il suo lustro resteranno veramente nella storia della televisione italiana per sempre, in quanto il conduttore ha plasmato quella che è la televisione oggi giorno, in quanto molte idee e stili di programma, sono partiti grazie al suo esempio.
Ancora oggi, i colleghi più giovani parlano di quello che Pippo ha loro insegnato, prendendolo come esempio per il loro lavoro. Da diversi anni, l’87enne si è ritirato a vita natural durante, godendosi i frutti del suo immenso lavoro.
Della vita lavorativa di Baudo, praticamente sappiamo tutto, in quanto è tutto nero su bianco sui vari siti che gli hanno dedicato uno spazio ad honorem, ma in quanto conoscono la sua vita privata? Soprattutto, sapevate che il presentatore ha due figli, di cui uno tenuto “segreto” per molti anni?
I figli di Pippo Baudo
Pippo Baudo di recente è stato al centro dell’attenzione mediatica per un fatto purtroppo non molto piacevole, in quanto sono iniziate a trapelare indiscrezioni su ipotetici gravi problemi di salute. Per ore quindi i fan hanno vissuto nell’apprensione che il conduttore fosse in pericolo di vita.
Fortunatamente, prima i suoi collaboratori e poi lui stesso, hanno tranquillizzato tutti, rivelando che Pippo stava benissimo. Lui stesso in una chiamata ad ANSA ha rivelato: “Sto benissimo”, mettendo tutti i rumors a tacere. Pippo in questi giorni pare essersi dovuto sottoporre a dei controlli di routine, per un problema al ginocchio di vecchia data, ma fortunatamente, da quello che si è potuto capire, il pericolo è rientrato.
Il figlio “segreto” di Pippo
In merito alla vita privata di Pippo Baudo, sappiamo che il conduttore ha avuto 5 relazioni molto importanti, in due delle quali ha avuto due figli, rispettivamente con Mirella Adinolfi, ha avuto Alessandro e con Angela Lippi, Tiziana.
Il suo primogenito, per anni considerato il “figlio segreto”, nato nel 1962, per problemi legali è stato riconosciuto dal conduttore soltanto nel 1996, tant’è che lo stesso Alessandro ha rivelato che da bambino, pensava che Pippo fosse un suo lontano zio. Nonostante tutto, il legame tra i due è molto forte e oggi il figlio lavora nel campo della musica, scrivendo anche canzoni ed esibendosi in diversi concerti. Per quanto riguarda Tiziana invece, ne abbiamo sicuramente sentito parlare di più, classe 1970, la secondogenita di Baudo ha sempre gestito il lavoro del padre, diventando sua segretaria e assistente. Entrambi i figli hanno reso nonno Pippo e insieme vivono la loro grande famiglia allargata.