Alessandra Celentano: dietro le quinte di Amici? Succede davvero tutto: lei spiffera la verità
Arrivano le sorprendenti confessioni della maestra più severa di Amici: Alessandra Celentano e i dietro le quinte che non ti aspetti.
Amici, uno dei talent più seguiti in Tv, condotto dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi, avrebbe dei dietro le quinte scottanti. A rivelarlo è proprio lei, l’unica e vera maestra, Alessandra Celentano. La donna, che si è sempre dimostrata severa, precisa, attenta a ogni minimo particolare, si sarebbe fatto scappare qualche dettaglio su ciò che accade nello show, quando le telecamere si spengono.
Sono anni che Amici va in onda e ogni edizione riscuote sempre un grandissimo successo. Oltre ad assistere alla nascita e alla scoperta di nuovi talenti, però, nel corso delle puntate, i telespettatori sono testimoni dei litigi e dei battibecchi tra professori. La Celentano pare avere dalla sua parte Rudy Zerbi, docente di canto che, insieme alla maestra di danza, si scontra con gli altri insegnanti sul loro modo di rapportarsi con gli allievi.
I diversi punti di vista li portano ad avere parecchi punti di disaccordo, ma qualcuno si è chiesto, più volte, che cosa accade tra loro, quando le telecamere si spengono e nessuno può vederli. A parlarne, è stata proprio la Celentano, che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Scopriamo insieme cosa ha rivelato la temutissima docente di danza.
Pareri discordanti tra colleghi
Che Alessandra Celentano abbia sempre avuto le idee chiare e si sia battuta per farle valere, non c’è alcun dubbio. La donna ha una concezione ben precisa di ciò che, per lei, è la danza, di come devono essere un ballerino e una ballerina. Nel corso degli anni, ha creato molte discussioni per il collo del piede, per la conformazione fisica dei ragazzi che sono entrati nella scuola per realizzare il loro sogno, ignorando il fatto di non essere appoggiata, dal pubblico o dai colleghi stessi.
Ciò che preme di più alla maestra, infatti, è la disciplina, la tecnica. Il mondo della danza sa e Alessandra Celentano ci tiene a sottolinearlo ogni volta che può. Forse, sarà anche per questo suo temperamento che la donna non riesce mai ad allinearsi con gli altri insegnanti di ballo. Infatti, quando è stata ospite a La volta buona, ha rivelato molto di sé, aprendosi sul suo lavoro e sulla sua lunga partecipazione ad Amici, rivelando che dietro le quinte non è tutto oro quello che luccica. In particolare, si sarebbe soffermata sul suo rapporto con Garrison Rochelle.
Lotta all’ultima sbarra
La Celentano e Garrison, due figure importantissime nel mondo della danza, specie in riferimento alla scuola di Amici, si conoscono da una vita. La donna aveva solo 15 anni quando lo ha incontrato, mentre Garrison ne aveva 25. Nonostante la loro solida amicizia, Alessandra avrebbe rivelato che è proprio con lui che sono avvenuti gli scontri peggiori.
Sulla danza, i due hanno punti di vista completamente opposti e questo li ha portati a confrontarsi parecchie volte, sia dietro le quinte che in studio. Alessandra Celentano non è certo una tipa che cambia idea facilmente o che si arrende ma, al di fuori della danza, la maestra non avrebbe mai avuto altri motivi di discussione con Garrison che, con lei, ha condiviso anni all’interno della scuola di Amici.