Gianni Sperti, dopo la fine del programma si libera: ha vomitato tutto quello che pensa
Le parole dell’opinionista di Uomini e Donne dopo la fine del programma: tutta la verità di Gianni Sperti, che lascia a bocca aperta chiunque.
Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda da oltre venti anni, su Canale 5, è giunto al termine. Abbiamo dovuto salutare un’altra edizione e dovremo attendere settembre per vedere le luci dello studio accendersi di nuovo.
I fan più affezionati al programma sono già in trepidante attesa e sperano di trovare qualche tronista con un percorso avvincente, che sappia farli sognare, credere ancora nel vero amore. L’ultima edizione, sotto alcuni punti di vista, è stata un flop. Il trono di Ida Platano non è andato come qualcuno si aspettava e come lei stessa sperava che andasse.
Gli altri tronisti, invece, sono giunti alla loro scelta e sarà solo il tempo a rivelare le coppie più vere e l’amore più sincero. Quello che è certo, però, è che a settembre ritroveremo i nostri mitici Gianni e Tina, i Bonnie e Clyde di Canale 5, sempre pronti a dire la loro. I due opinionisti ne hanno viste di tutti i colori e, anche per questo, Sperti ha deciso di vomitare tutto quello che pensa, ora che il programma è in pausa. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Il bilancio di Gianni Sperti
Una volta chiusi i battenti di questa ultima edizione di Uomini e Donne, Gianni è stato intervistato dal settimanale ufficiale del dating show e si è lasciato andare a verità scottanti e pareri che hanno stupito tutti i lettori. L’opinionista si è aperto completamente, raccontandosi senza filtri ed esprimendo il suo parere sui protagonisti dello show, senza peli sulla lingua.
In particolare, pare che siano due le persone che hanno maggiormente deluso Sperti, contro i quali lo stesso ha puntato il dito. Si tratterebbe di Mario Cusitore e di Aurora Tropea. Il primo, corteggiatore di Ida Platano, uscito di scena dopo svariate segnalazioni sul suo conto e la seconda, dama del Trono Over, coinvolta in una spiacevole discussione con Cristina Tenuta, altra dama del parterre femminile. Ecco cos’è che ha fatto infuriare e che ha deluso così tanto l’opinionista.
Uno contro tutti
A Gianni Sperti non è mai interessato di crearsi delle inimicizie all’interno del programma, perché ha sempre rispettato il suo ruolo di opinionista e, come tale, non si è mai privato di esprimere il proprio parere. Inizialmente, lui difendeva a spada tratta Mario, perché credeva che le segnalazioni su di lui fossero dettate dall’invidia della gente al di fuori di Uomini e Donne. Con il tempo, però, anche Sperti ha capito che questi gossip avevano un fondo di verità e si è sentito profondamente deluso dalla falsità del corteggiatore.
Per quanto riguarda Aurora, invece, i rapporti tra i due non sono mai stati rose e fiori, ma ciò che ha maggiormente infastidito Gianni sono state le critiche e le offese che la Tropea ha rivolto alla collega Cristina, giudicata solo per aver indossato una minigonna troppo corta. Per l”uomo, questo è stato un gesto poco carino e fuori luogo, considerando che siamo nel 2024 e che questi pregiudizi dovrebbero essere stati superati da tempo.