Grande Fratello: ex concorrente finisce sotto i ferri | È accaduto tutto in poche ore
Dramma per un ex concorrente del Grande Fratello: la sua situazione sta facendo preoccupare tutti i suoi fan, ecco di chi si tratta.
Il Grande Fratello è uno di quei reality che ti permette di affezionarti ai concorrenti che vi partecipano. Mesi e mesi di reclusione sotto lo stesso tetto, sorvegliati costantemente dalle telecamere, fanno sì che i protagonisti del programma diventino parte integrante della quotidianità di chi lo segue.
Ogni anno, ci appassioniamo a storie, a racconti, assistiamo a discussioni, alla nascita di nuovi amori, ma cosa accade quando le luci della casa si spengono e ognuno torna nel suo mondo? Da qualche edizione a questa parte, il Grande Fratello con i personaggi del mondo dello spettacolo ha preso il posto del GF classico, quello con volti sconosciuti allo show business.
Per questo, una volta che l’edizione termina, è ancora più semplice ritrovare, in giro per la TV, i nostri protagonisti preferiti. Questo reality, tuttavia, rende celebre chiunque e l’ultima edizione, che ha visto vip e nip convivere nella stessa casa, lo ha dimostrato. Grazie ai social, soprattutto, possiamo seguire le vite degli inquilini nella realtà di tutti i giorni, ma ci sono anche casi in cui veniamo a conoscenza di situazioni spiacevoli, come quello che è accaduto a un ex gieffino, finito sotto ai ferri. Ecco di chi si tratta.
Un intervento affrontato a denti stretti
Un vero campione non si vede solo nel momento della vittoria, ma anche e soprattutto quando si trova di fronte a problematiche da affrontare e problemi da risolvere. Ciò che è accaduto al campione di scherma, Aldo Montano, ha lasciato i suoi fan senza parole. L’uomo è celebre per i successi nello sport che pratica e ha avuto un grande seguito anche durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello.
Di recente, sul web si sono diffuse le foto che lo vedono costretto in un letto di ospedale. Montano ha dovuto subire un intervento delicato, che attendeva da quasi cinque anni. Le parole dell’ex schermitore, però, hanno rassicurato i suoi followers. Pare sia andato tutto per il meglio ed è anche grazie alla sua famiglia, che gli è stata sempre vicino, se Aldo sta riuscendo a superare questo momento. Scopriamo insieme che tipo di operazione ha dovuto affrontare lo sportivo.
Un nuovo inizio per Montano
Aldo Montano è in ospedale per un’operazione all’anca. I medici hanno dovuto inserire una protesi e a rivelarlo è l’ex schermitore stesso, che posta sui social anche la foto della sua radiografia.
Gli infortuni, come lui stesso confessa, non lo hanno mai spaventato e, con l’amore della sua famiglia e l’affetto dei suoi fan, è pronto ad affrontare anche questo intervento e a rimettersi in piedi più forte di prima.