Sabrina Scampini: sotto il vestito si nasconde un tatuaggio favoloso | Cosa si è fatta fare
Quarantasette anni e un fisico da urlo, Sabrina Scampini incanta tutti con il suo fascino: ecco cosa nasconde sotto il vestito.
Quando dicono che non conta l’età anagrafica ma solo quella che ci si sente di avere, possiamo ben pensare che questo sia proprio il caso di Sabrina Scampini. Quarantasettenne, ma con un fascino che può fare invidia alle ventenni, la giornalista e conduttrice di Legnano ha molti fan al seguito.
Di recente, l’abbiamo vista alla conduzione di Stasera Italia, in onda il sabato e la domenica su Rete 4. I suoi successi, però, sono molti e molta è anche la gavetta e la pratica che la giornalista ha fatto, nel corso di tutti questi anni. Agli albori della sua carriera, Sabrina era curatrice della parte editoriale di alcune serie tv, per poi diventare giornalista professionista e passare a programmi come Studio Aperto e Tempi Moderni.
Nel 2008, diventa autrice di Mattino Cinque e, in seguito, di Pomeriggio Cinque. Ma, sarà grazie a Quarto Grado e Controcorrente se la donna otterrà un grande successo. Tra le altre cose, la Scampini ha scritto anche un saggio, Perché le donne valgono e un podcast, Cara energia. Una donna piena di risorse, di conoscenze e di voglia di fare. Ma, la vita di Sabrina ha anche dei lati nascosti, quelli meno visibili al pubblico della TV. E, a proposito di cose nascoste, sapevi che la giornalista ha un tatuaggio? Vediamo dove e cosa ha deciso di farsi incidere.
La vita privata di Sabrina Scampini
Versatile, capace di prendere in mano la situazione anche in momenti più scomodi, Sabrina è una delle conduttrici più apprezzate della sua generazione. La sua professionalità le permette di godere di un grande successo ma, forse, il suo vero successo appartiene alla vita privata. Molto riservata e lontana dai riflettori, quando non è sul set, la Scampini non ama parlare e far parlare di sé. Sappiamo solo che è sposata, che vive vicino a Villa Borghese e ha due figli. C’è un dettaglio, però, che non è sfuggito agli utenti web più attenti.
La donna, infatti, aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con foto e post che la riguardano. Dai lavori in Tv alle vacanze al mare o in montagna, tutto è sotto l’occhio attento e vigile dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di notare il suo tatuaggio, non visibile quando la donna è completamente vestita.
Visualizza questo post su Instagram
Simbolo di forza e di rinascita
In alcune foto di Sabrina Scampini, in costume o con abiti più scollati, si può notare il tatuaggio della donna, fatto sullo sterno, raffigurante un fiore di loto. Piccolo e delicato, questo fiore rappresenta la forza di superare le avversità della vita.
Nel 2018, la donna è tornata a lavorare dopo aver sconfitto un tumore e, forse, questa è una delle avversità più grandi che una persona possa affrontare. Grazie alla sua voglia di combattere, però, Sabrina è tornata sul campo più determinata e forte di prima, pronta a mettersi in gioco per una nuova avventura.