I fan si chiedono che fine abbia fatto l’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne: ecco le ultime notizie su Isabella Ricci.
Uomini e Donne, da anni, dà la possibilità a decine e decine di persone di affermarsi sulla scena televisiva. La popolarità che si acquista con un programma così seguito è inevitabile, ma può essere tanto immediata quanto sfuggente.
Alcuni personaggi sono rimasti impressi nell’immaginario collettivo e, ancora oggi, continuano a fare le loro apparizioni, in TV o sui social, mantenendo alto il numero dei followers al seguito. Altri, invece, hanno preferito ritirarsi dalle scene, tornando alla vita di sempre, quella che avevano ancora prima di intraprendere un percorso all’interno del dating show.
È il caso di Isabella Ricci, ex dama del parterre femminile del Trono Over, che ha focalizzato su di sé l’attenzione del pubblico in studio e a casa, grazie alla sua eleganza e al suo fascino. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla donna, dopo l’uscita dal programma e capiamo di cosa si occupa ora.
Negli studi di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha intrapreso una relazione con Fabio Mantovani, con il quale ha deciso di abbandonare il dating show e approfondire la conoscenza. Dopo qualche tempo, i due sono convolati a nozze, ma, a distanza di quasi un anno dalla loro unione ufficiale, è arrivata la notizia della separazione. In seguito, la coppia ha anche divorziato, prendendo per sempre strade diverse.
Dopo l’annuncio del divorzio, di Isabella si sono perse le tracce. Ora, però, sappiamo finalmente di cosa si sta occupando l’ex dama. Ad oggi, la donna gestisce un’azienda a Ravenna, dal nome Pet Village, un’attività incentrata sugli animali. Nonostante abbia deciso di allontanarsi dai riflettori, per dedicarsi a qualcosa di più concreto, la Ricci non smette di aggiornare i suoi fan tramite post sui social, che la vedono divisa tra Roma, Dubai e Ravenna.
Ora che, stando alle voci che circolano sul web, non c’è alcun uomo al fianco dell’affascinante Isabella, i suoi fan sperano che la donna possa fare, di nuovo, capolino all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e tornare a sedere tra il parterre femminile.
Nonostante siano forti le speranze dei suoi followers, pare non ci sia alcuno spiraglio che possa alimentarle. Staremo a vedere a settembre, quando ripartirà una nuova ed entusiasmante edizione di Uomini e Donne.