Michele Morrone, purtroppo è finita: chi è la sua bellissima ex moglie
Uno degli attori più sexy degli ultimi tempi si separa dalla moglie: ecco con chi era sposato Michele Morrone.
Anche se non hai mai visto uno dei suoi film, sai sicuramente chi è Michele Morrone. Alto, moro, affascinante, dal fisico statuario, l’attore ha conquistato il cuore di migliaia di donne. Il suo successo è esploso con la pellicola 365 giorni, andata in onda su Netflix, che ha avuto un seguito sorprendente.
Da lì, la sua carriera è decollata e l’uomo ha portato a casa un successo dopo l’altro. È diventato il testimonial di diversi brand e ha creato, persino, un marchio di abbigliamento mare donna. La sua passione per la recitazione, però, è più forte di qualunque altra cosa, infatti Michele inizia già nel lontano 2011 ad avere esperienze televisive, con diverse fiction, come Squadra Antimafia, Come un delfino, Che Dio ci aiuti.
Attore, stilista, ma anche cantante e modello, Morrone è un vero tuttofare nel mondo dello showbusiness, oltre ad avere un aspetto che incanta qualsiasi donna. Ciò che forse non sai, però, è che il play boy ha avuto anche una moglie, dalla quale ha divorziato diversi anni fa. Scopriamone di più al riguardo.
La donna che aveva rapito il cuore del bel Morrone
Come ognuno di noi, anche Michele Morrone ha un passato, che per alcuni suoi fan, però, è stato davvero sorprendente. Infatti, l’attore, oltre ad aver avuto una moglie, ha anche avuto due figli dal suo matrimonio. Un amore che è durato quasi otto anni, che era stato suggellato dalle nozze, nel lontano 2014 e che è terminato con un divorzio, nel 2018.
La fortunata è Rouba Saadeh, una famosa stilista libanese. Nonostante la sua popolarità, Michele ha sempre cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata. Del suo ex matrimonio, però, ne ha parlato in qualche intervista, descrivendolo come un amore grande e importante. Da questa storia, infatti, sono nati anche due figli, Marcus e Brando, che appaiono spesso sui social dell’uomo.
L’amore per i figli
Nonostante il matrimonio con Rouba non sia andato come entrambi speravano, Morrone prova un amore incondizionato per i suoi figli e, stando alle sue parole, è difficile stare lontano da loro. Questi, infatti, trascorrono parecchio tempo a Beirut, con la madre e l’attore non li vede da mesi.
Inoltre, mentre Marcus comprende l’italiano, Brando non riesce a capire ciò che dice suo padre, perché parla un’altra lingua e questo farebbe ancora più male a Michele, che soffre per la distanza e non riesce a rapportarsi con loro come vorrebbe.