Conosci Barbara Pozzo? Stupenda e ha ammaliato il cantante famosissimo: eccoli insieme
La bella piemontese dagli occhi cristallini ha rapito il cuore di un famoso cantante: ecco con chi fa coppia fissa Barbara Pozzo.
Una bellezza disarmante la sua, elegante e raffinata, con due occhi che parlano, Barbara Pozzo è riuscita ad ammaliare uno dei cantanti più amati da tutte le generazioni. La donna nasce a Biella, Piemonte, nel 1965 e migra verso Milano, per dedicarsi alla fisioterapia, andando in cerca di nuove opportunità lavorative.
Per lei, il benessere delle persone è sempre stato al primo posto ed è anche questo uno dei motivi per cui Barbara ha deciso di intraprendere un viaggio a Parigi, che l’ha avvicinata allo studio della meditazione e della riflessologia. Grazie alla combinazione di tradizioni occidentali o orientali, la Pozzo ha ampliato la sua tecnica terapeutica, offrendo un servizio completo ai suoi clienti.
Oltre questo, la donna ha sempre avuto una grande vena artistica, che l’ha portata a occuparsi anche di scrittura. Ha iniziato a scrivere con l’intenzione di condividere la sua prospettiva professionale, mettendo in prima linea il vero compito del terapeuta, ovvero quello di accompagnare il paziente durante tutto il suo percorso. Con i suoi libri, lei invita i lettori a esplorare il loro mondo interiore, fornendo gli strumenti e le riflessioni adatte per intraprendere questo viaggio di introspezione. Ma, Barbara è stata anche in grado di colpire dritto nel cuore un cantante di grande fama, diventando la sua dolce metà. Scopriamo di chi si tratta.
Una coppia rock and love
Il fascino di Barbara Pozzo è stato talmente irresistibile che neanche un cantante dall’animo rock è stato in grado di non innamorarsi. I due sono uniti in matrimonio dal 2013, ma il loro amore è iniziato molti anni prima. Nel 2004, infatti, nasce la loro prima figlia, Linda. Solo nove anni, però, decidono di celebrare un matrimonio, presso il municipio di Correggio.
Il cantante in questione è Luciano Ligabue, artista a tutto tondo, che ha sfornato decine di successi senza tempo. Il loro primo incontro è stato del tutto casuale, ma travolgente. Non era la prima volta che la fisioterapista aveva a che fare con personaggi famosi, ma con Ligabue sarebbe stato diverso e, stando a quanto lei stessa confessa, è bastato toccarlo per avere una sensazione di interazione profonda, che le ha fatto capire che quella sarebbe stata l’esatta metà della mela.
Il destino dalla loro parte
Non capita tutti i giorni di incontrare l’uomo della tua vita o la donna che hai sempre sognato. Per Luciano Ligabue e Barbara Pozzo, però, il destino ha giocato un ruolo fondamentale, donando loro un solo incontro, che è bastato a non farli lasciare mai più.
Oggi, dopo vent’anni dalla nascita della loro figlia, sono più uniti che mai e continuano a vivere di passione e complicità. Due artisti, due persone che si amano e che credono nell’amore.