Antonella Clerici si riposa dopo il lavoro: quanto ha guadagnato la conduttrice di Rai 1
Un cachet al cardiopalma per una delle padrone di casa della Rai: ecco quanto avrebbe guadagnato Antonella Clerici durante questi anni.
Lavorare in Tv non è sinonimo di guadagno per tutti quanti. Infatti, per portare a casa bei soldi, devi essere in grado di svolgere il tuo lavoro al meglio, di intrattenere il pubblico, di diventare una pedina importante all’interno della partita. E, pare che Antonella Clerici ci sia riuscita.
Chi segue la Rai, sa bene quanto sia centrale il ruolo della conduttrice all’interno della rete, perché è lei a stare a capo di programmi importanti, come È sempre mezzogiorno, The Voice e, prima ancora, La prova del cuoco. Un successo dietro l’altro che l’ha portata a scalare la vetta della fama e ad arrivare in cima.
Ora, che l’estate è iniziata, per la Clerici è tempo di un periodo di break. Sicuramente, visto il cachet stellare previsto per il suo lavoro, potrà trascorrere delle vacanze spensierate, anche se è stata colta da una spiacevole sorpresa. Scopriamo insieme cosa è accaduto alla conduttrice e, soprattutto, cerchiamo di capire a quanto ammonterebbe il suo compenso.
Il messaggio della conduttrice sui social
Il pubblico della Rai è affezionato alla Clerici che, con la sua simpatia e la sua spontaneità, entra nelle case degli italiani in maniera del tutto genuina e riesce a intrattenere un target diversificato. La donna, infatti, è seguitissima anche sui social ed è proprio qui che, qualche giorno fa, ha dato una notizia delicata ai suoi followers. Antonella è stata operata all’improvviso e le sono state tolte le ovaie. A causa di una cisti ovarica, ha dovuto sottoporsi a questo intervento, ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio.
Sui social, ha pubblicato una foto di lei stessa, nel letto dell’ospedale, trasmettendo la sua solita positività, nonostante la situazione e ricordando l’importanza di fare prevenzione. Ora, però, la Clerici dovrà riposarsi per un po’ e riprendersi, per poter affrontare un’altra stagione televisiva al massimo delle sue forze. Chiaramente, con questa pausa dal lavoro non avrà problemi di denaro, visto le cifre che ha guadagnato fino ad ora.
Quanto ha guadagnato Antonella Clerici
In base alle cifre stellari che stiamo per menzionare, possiamo dire che Antonella potrà riposare e rilassarsi senza troppi pensieri per la testa. La conduttrice, infatti, percepirebbe uno stipendio pari a 1,5 milioni di euro. In più, per ogni ospitata televisiva, si aggiungerebbero altri 50.000 euro.
Uno stipendio niente male per la Clerici che, ora, dovrà solamente pensare a rimettersi e trascorrere un’estate in totale relax.