Ricordi Masha del Grande Fratello? La bionda esplosiva ora ha più di 50 anni: com’è diventata
La panterona del Grande Fratello si mostra oggi sui social, a distanza di più di vent’anni: ecco come è diventata Mascia Ferri.
Il Grande Fratello è uno dei reality più longevi della storia delle TV italiana. Grazie a esso, molti concorrenti sono diventati famosi e hanno intrapreso una carriera di successo nel mondo dello showbusiness. Altri, invece, sono finiti nel dimenticatoio, tornando a condurre una vita semplice e lontana dalle luci della ribalta.
Tra questi, c’è Mascia Ferri, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello. Andata in onda nel lontano 2001, questa edizione è stata vinta da Flavio Montrucchio, personaggio ancora oggi presente in alcuni programmi televisivi. Mascia, invece, ha fatto perdere le tracce di sé.
Di recente, però, si è parlato molto della donna, che ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram, mostrando come è diventata a distanza di oltre vent’anni. Ormai, ha più di 50 anni e tutti si chiedono se abbia preservato il fascino di un tempo. Scopriamolo insieme.
Mascia Ferri: tra passato e presente
Aveva solo 28 anni, quando Mascia è arrivata al GF, dalla sua città, Ravenna. Non sapeva con certezza ciò che sarebbe accaduto, perché era ancora solo la seconda edizione del reality, ma il suo fascino stregò i coinquilini della casa più spiata d’Italia. Ancora oggi, infatti, viene ricordata per la sua bellezza, una bionda esplosiva definita “la panterona del Grande Fratello“.
A distanza di anni, però, la Ferri si sarebbe allontanata dalla TV per dedicarsi a tutt’altro. La sua popolarità, una volta uscita dalla casa, durò ben poco, anche per volere della donna stessa, che avrebbe iniziato a soffrire di claustrofobia e di ansia, a causa dei fan che la assalivano ovunque lei fosse. Dunque, Mascia avrebbe preferito tornare con i piedi per terra e cambiare vita. Ecco di cosa si occupa oggi l’ex gieffina.
Una nuova vita per Mascia
Da 17 anni, Mascia è sposata con Cristiano Ricciardella e gestisce ben sette attività, nella sua città d’origine, tra cui uno stabilimento balneare e un bar.
Oltre ai suoi successi lavorativi, Mascia vanta anche il successo di essere diventata mamma di due splendide bambine, Nina e Lola. Negli anni, dunque, ha saputo costruirsi una bella e solida famiglia, e ha saputo sfruttare le sue doti per mettersi al capo di diverse attività. Anche se non sarà più la panterona di un tempo, la Ferri non ha perso di certo la sua tenacia e la sua determinazione.