Hai mai visto il figlio di Antonino Cannavacciuolo? Sono due gocce d’acqua: eccoli insieme
Incredibile somiglianza tra Antonino Cannavacciuolo e suo figlio Andrea: lo chef pubblica le sue foto di famiglia sui social.
Antonino Cannavacciuolo è, senza ombra di dubbio, uno degli chef più apprezzati in questo settore e non solo. L’uomo, infatti, divenuto celebre anche al pubblico televisivo, grazie alla sua partecipazione a programmi di spicco, come Cucine da incubo, MasterChef Italia, Antonino Chef Academy e Family Food Fight, è amato da tutti.
La sua figura, imponente e autoritaria, viene smorzata dal suo animo, buono e sensibile. Sette stelle Michelin e una cucina gourmet da far gola a chiunque, Antonino ha dedicato la sua vita alla sua passione più grande, la ristorazione. Il suo talento ai fornelli e la sua simpatia lo hanno reso il gigante buono della TV e della cucina.
Nel corso degli anni, è riuscito a concretizzare i suoi sogni, diventando il proprietario di diversi ristoranti e bistrot, tra cui Villa Crespi, entrata nel circuito Relais & Châteaux. Il più grande successo di Cannavacciuolo, però, è la sua famiglia. Lo chef pubblica spesso foto sui social che lo ritraggono in amorevoli momenti con i suoi cari. Se non hai mai visto suo figlio Andrea, ora potrai renderti conto di quanto gli somiglia.
Antonino Cannavacciuolo e la sua famiglia
Di ricchezza, per Antonino, ce n’è solo una e non ha nulla a che fare con le stelle Michelin e con i riconoscimenti lavorativi. Per lui, ciò che conta davvero è la famiglia. Sposatosi nel 2003 con Cinzia Primatesta, lo chef ha avuto due figli, Elisa e Andrea. Nonostante, nel corso della sua carriera da chef, abbia ricevuto grandi soddisfazioni, avere i suoi cari che lo supportano non ha prezzo.
La moglie Cinzia gli è sempre stata accanto e a lei dedica dolci parole nei post del suo Instagram. Ma, sono i due figli, avuti nel 2007 e nel 2012, a essere la ciliegina sulla torta, ciò che rende la sua famiglia così speciale. Di recente, Cannavacciuolo ha pubblicato delle foto che raffigurano un giorno importante. Suo figlio Andrea ha ricevuto la cresima e lo chef non ha perso l’occasione per mostrare a tutti quanto sia cresciuto il suo ometto.
Un amore puro
Quello che Antonino Cannavacciuolo prova per i suoi figli non è altro che un amore puro. Lo chef, nonostante sia molto riservato lontano dalle telecamere, ha sempre mostrato la sua quotidianità sui social, rendendo pubblico il rapporto che ha con Elisa e Andrea.
Ora che il secondogenito è cresciuto, è inevitabile notare una somiglianza con Cannavacciuolo. La sua espressione, i suoi occhi dolci e profondi, ricordano proprio quelli del papà.