Joe Bastianich rasato e barba lunghissima: mai visto così furioso | Cosa gli hanno combinato
Il conduttore americano sorprende tutti con un nuovo look, ma non è questo a fare preoccupare i suoi fan: ecco cosa è accaduto a Bastianich.
Divenuto celebre per la sua partecipazione, nel ruolo di giudice, a MasterChef Italia, Joe Bastianich si è fatto amare dal pubblico a casa grazie alla sua spontaneità, alla sua schiettezza e al suo modo di essere sempre fuori dalle righe. Anche se non si può definire uno chef e non crea piatti gourmet come i suoi colleghi Cannavacciuolo, Cracco, Barbieri e Locatelli, Bastianich ha avuto comunque un ruolo centrale all’interno del programma.
Fin dalla sua giovinezza, l’uomo è stato molto attivo nella ristorazione, come imprenditore e ha messo in piedi diversi ristoranti. In un modo o nell’altro, dunque, la cucina è la sua vita. Ma, Joe è anche un ottimo cantante ed è un personaggio dello showbusiness a tuttotondo.
Di recente, lo abbiamo ritrovato in Honduras, come naufrago dell’Isola dei Famosi, ma la sua esperienza si è interrotta troppo presto, per suo volere. Un uomo tanto forte quanto testardo, che non le manda di certo a dire. Nonostante questo, però, ha avuto spesso l’appoggio del pubblico, come nella vicenda che lo ha visto protagonista di un’accesa discussione. Senza capelli, barba folta e furioso come non mai, ecco cosa gli è accaduto.
Il ritorno di Joe Bastianich
Quando è naufragato sull’Isola, nessuno si sarebbe mai aspettato che Joe avrebbe deciso di abbandonare il reality di sua spontanea volontà. Tutti puntavano sulla sua tenacia, ma le cose non sono andate come previsto e Bastianich non è riuscito a instaurare un legame con il gioco e con i concorrenti, troppo impegnati a mettersi al centro della scena e a creare polemiche.
In compenso, Joe è riuscito a far fronte alle dinamiche di un altro format, impegnativo e duro, quale Pechino Express, portando il suo percorso fino alla fine. Ora, invece, si parlerebbe di un suo ritorno a MasterChef, ma non il talent culinario che siamo abituati a vedere sul nostro piccolo schermo, bensì MasterChef: Generations, un nuovo format che andrà in onda negli Stati Uniti. E, forse, è proprio MasterChef ad aver mostrato un altro lato di Bastianich, quello meno paziente.
Joe Bastianich su tutte le furie
I telespettatori più affezionati a MasterChef, ricorderanno bene tutti i concorrenti che si sono susseguiti in quella cucina, specie quelli che hanno avuto l’onore e la possibilità di giocarsi la finale, come Gilberto Neirotti. Il ragazzo, ad oggi, è riuscito a realizzare il suo sogno e diventare un cuoco, ma durante la Master Class ha dovuto fare i conti con la furia di Joe. In particolare, durante una delle presentazioni dei piatti, Bastianich ha rimproverato il concorrente di aver avuto mancanza di rispetto nei confronti di un suo compagno.
L’imprenditore ci ha tenuto a ribadire più volte che ogni azione, all’interno di quella cucina, provoca delle reazioni, che coinvolgono tutti quanti, giudici compresi. Ancora una volta, Joe, con un look alternativo, in cui prevaleva una barba lunga e folta, in contrasto con una nuca senza capelli, ha dimostrato di sapere come portare avanti le sue idee, anche a costo di risultare prepotente e il pubblico a casa lo ha apprezzato.