I fan di Mare Fuori dicono addio al personaggio di Carmine: ecco chi prenderà il suo posto nella prossima stagione.
Mare Fuori è diventato un vero e proprio fenomeno culturale, che ha coinvolto diverse generazioni, riscuotendo moltissimo successo. I personaggi, che sono stati raccontati in questa serie, hanno avuto un posto speciale nel cuore di tutti coloro che hanno seguito le vicende con passione e costanza.
Tuttavia, per la quinta stagione, sembrerebbe ci siano dei cambiamenti ai quali il pubblico dovrà abituarsi. L’ultima stagione andata in onda si è conclusa con molti punti di domanda. Che fine farà Edoardo? Rosa e Carmine si incontreranno ancora? Mentre, per Kubra e Crazy J ci eravamo già preparati a un addio, per Edoardo e Carmine le speranze erano diverse.
Invece, pare proprio che i telespettatori di Mare Fuori dovranno abituarsi all’assenza del bel napoletano che ha conquistato il cuore di Rosa Ricci e non solo. Massimiliano Caiazzo, ovvero Carmine di Mare Fuori, non ci sarà nella prossima stagione. Dalle notizie che corrono sul web, il suo sostituto sarebbe già stato scelto. Ecco di chi si tratta.
Una stagione tanto attesa quanto già chiacchierata, per via delle novità che porterà nelle case degli italiani. Innanzitutto, c’è da dire che a cambiare non sarà solo parte del cast, ma anche il regista stesso. Al posto di Ivan Silvestrini, a dirigere il traffico ci sarà Ludovico Di Martino, divenuto celebre per il ruolo avuto in Skam.
Ma, a parte il dietro le quinte, ci saranno anche nuovi personaggi che varcheranno le porte dell’IPM di Napoli, pronti a portare in scena le loro storie difficili. Tra i nomi che si leggono sul web, ci sono quelli di Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord. Ci saranno, poi, anche Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo. I fan della serie, dunque, dovranno fare i conti con nuove facce, con nuovi intrighi e dimenticare i personaggi che fino ad ora hanno fatto parte di questo splendido cast. Sarà sicuramente un colpo duro per i fan della ship Di Salvo-Ricci, che potranno, però, godere di altre conferme.
Fortunatamente, il cast non è stato del tutto rinnovato e i più affezionati a Mare Fuori potranno ritrovare Carmine Recano, ovvero Massimo, il comandante, Lucrezia Guidone, Sophia, direttrice del carcere, Maria Esposito, l’amata Rosa Ricci, Giovanna Sannino, la passionale Carmela, Vincenzo Ferrera, il buon Beppe.
Non ci resta, dunque, che attendere le novità che il nuovo regista Ludovico Di Martino poterà sullo schermo, sperando di affezionarci ai nuovi personaggi così come ci eravamo affezionati ai vecchi.