Trasformazione sensazionale per Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione di Amici: ecco come la ritroviamo oggi.
I fan di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, ricorderanno molto bene Deborah Iurato, vincitrice della tredicesima edizione. Partita dalla sua Sicilia, con uno zaino pieno di speranze, la ragazza è approdata direttamente a Roma, dove ha potuto coltivare il suo sogno, quello di diventare cantante.
La sua voce è, forse, una delle più belle che hanno calcato il palco di questa scuola e il suo talento l’ha portata dritta fino alla vittoria. Oggi, da quell’edizione, sono trascorsi dieci anni e Deborah è completamente cambiata. Chi la segue sui social avrà seguito la sua trasformazione passo dopo passo ma, chi non la vede da un po’, rimarrà totalmente sorpreso nello scoprire come è diventata.
Di recente, la ragazza ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, ricordando il 27 maggio del 2014, data in cui alzò il trofeo di Amici, aggiudicandosi la vittoria. Una dedica commovente a tutti i suoi fan, che l’hanno sempre sostenuta e a lei stessa, che non ha mai smesso di credere nella musica. Ma, vediamo com’è cambiata la Iurato nel corso del tempo. Stenterai a riconoscerla.
Vincere Amici non vuol dire, necessariamente, scalare tutte le classifiche e guadagnare un successo immediato. Deborah Iurato, infatti, nonostante la grande voce, non ha spiccato il volo come molti suoi fan avrebbe immaginato. Rispetto alle colleghe Elodie e Annalisa, ad esempio, che hanno fatto del talent il loro trampolino di lancio, Deborah è rimasta più in penombra, collezionando piccoli successi.
Nel 2016, però, ha partecipato al Festival di Sanremo insieme al Giovanni Caccamo, piazzandosi alla terza posizione. Il suo talento, dunque, in un modo o nell’altro, viene riconosciuto e apprezzato. In seguito, ha anche partecipato a Tale e Quale Show, vestendo i panni di molti cantanti famosi. E, a proposito di travestimenti, pare che la Iurato abbia lavorato parecchio sul suo look, negli ultimi anni. Oggi, la troviamo cambiata rispetto a dieci anni fa.
Chi la ricorda con un paio di occhiali da vista dietro i quali si nascondeva, lunghi capelli castani e un look sobrio e, a tratti banale, dovrà ricredersi, guardando queste foto.
Ora, la cantante ha cambiato il taglio di capelli e ha abbandonato i suoi occhiali. Ha optato per un biondo davvero incantevole, conservando qualche ciocca castana. L’acconciatura corta mette in risalto i suoi occhi, grandi ed espressivi e, nelle foto che posta, la vediamo più consapevole della sua bellezza e della sua persona.