Home » Mara Venier: hai mai visto suo marito? Sono legatissimi da molti anni

Mara Venier: hai mai visto suo marito? Sono legatissimi da molti anni

Mara Venier e la sagoma di un uomo misterioso
Primo piano di Mara Venier e sagoma uomo con punto interrogativo e cuore (Instagram e Canva) Belligea.it

Una delle conduttrici più amate d’Italia condivide la sua vita con un uomo speciale: ecco chi è il marito di Mara Venier. 

La sua spontaneità, la sua simpatia e la sua vivacità l’hanno resa unica, nel panorama televisivo italiano. Ovviamente, stiamo parlando della bionda esplosiva Mara Venier, che da anni entra nelle nostre case con i suoi programmi, portando allegria e spensieratezza.

La zia Mara nazionale aveva mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema, ma è stata la TV a conquistare il suo cuore e a farla sua. Grazie, soprattutto, a Domenica In, la donna si è fatta conoscere da una grande fetta di pubblico e si è fatta amare da tutti. Per un breve periodo, ha lavorato in Mediaset, ma la sua casa è sempre stata la Rai, dove ancora oggi è presente.

Nel corso della sua vita, però, i successi che ha potuto vantare non riguardano solo il lavoro, ma anche la vita privata. Mara Venier, infatti è mamma e nonna e, dal 2006, è sposata con un uomo che non smette di amare, anche a distanza di diciotto anni. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Un amore nato in sordina

Chi segue e ama Mara Venier lo fa, soprattutto, perché ama l’irriverenza della donna ma, a quanto pare, non si può piacere a tutti. La conduttrice conosce quello che, poi, sarebbe diventato il suo futuro marito nel settembre del 2000. Dopo un’intervista da parte della donna al diretto interessato, i due iniziano a frequentarsi e trascorrono il loro primo natale insieme, a Santo Domingo. Qui, il loro amore inizia a crescere sempre di più, ma la famiglia di lui cerca di mettere i bastoni tra le ruote a questa relazione, poiché una donna di spettacolo non poteva essere adatta per un imprenditore.

Il marito di Mara Venier, infatti, è Nicola Carraro, produttore cinematografico e nipote del celebre editore Angelo Rizzoli. L’uomo inizia a lavorare nella casa editrice di famiglia, dopo il liceo e, dopo anni, diventa prima amministratore delegato e poi presidente della casa editrice Sperling & Kupfer. Ma, sarà grazie al lavoro con la Vides S.p.a, nei panni del produttore cinematografico, che Nicola si arricchirà ancora di più. Nonostante tutto e tutti, Carraro e la Venier sono convolati a nozze, il 28 giugno 2006 e, quest’anno, festeggiano diciotto anni insieme. Tuttavia, durante questi anni, hanno dovuto affrontare anche qualche momento no.

Mara Venier e Nicola Carraro il giorno delle nozze
Mara Venier e Nicola Carraro nel giorno del loro matrimonio (Instagram) Belligea.it

Dalla crisi alla rinascita

Come tutte le coppie normali, anche Mara Venier e Nicola Carraro hanno vissuto un periodo buio e hanno dovuto far fronte a un momento di crisi. Il tutto è esploso durante una vacanza in Sardegna, alla quale la conduttrice pensava di non sopravvivere come coppia. Invece, dopo essere tornati, i due hanno messo da parte i conflitti e le diversità, tornando più uniti che mai.

Nicola Carraro, inoltre, è obbligato a trascorrere sei mesi all’anno nella casa di loro proprietà, a Santo Domingo. Questo, a causa di problemi di salute di cui non si conoscono ulteriori dettagli. Ciò che sappiamo, però, è che l’amore che unisce l’imprenditore e la conduttrice è sempre più forte, anche a distanza di diciotto anni dal loro .