Il Paradiso delle Signore anticipazioni: tutto pronto per il 9 settembre | I colpi di scena ci saranno subito
Una delle fiction più amate Rai sorprende ancora i suoi telespettatori con novità incredibili: le anticipazioni de Il paradiso delle signore.
In onda dal dicembre 2015, su Rai 1, Il paradiso delle signore è un vero e proprio successo, che ha appassionato diverse generazioni e che, a distanza di quasi dieci anni, continua a registrare numeri da capogiro.
Ogni pomeriggio, alle 16, milioni di telespettatori si posizionano davanti alla TV e si godono un po’ di sano relax, immergendosi nelle dinamiche che prendono piede nel primo grande magazzino per signore, nella Milano degli anni ’50. Intrighi amorosi e passioni sorprendenti, che hanno conquistato il cuore degli italiani, continuano a svilupparsi, stagione dopo stagione.
Per ora, Il paradiso delle signore è in pausa, ma siamo tutti in trepidante attesa, per scoprire cosa accadrà a settembre, nella nuova stagione. Più precisamente, la fiction ripartirà il 9 settembre e le anticipazioni diffuse su Internet stanno facendo sognare i fan del programma. Scopriamo insieme come si aprirà questo nuovo capitolo della soap senza tempo.
Addii e nuovi arrivi
Quando ci si affeziona a una serie TV, automaticamente ci si affeziona anche ai protagonisti che vi prendono parte. Più la serie è lunga, però e più c’è la possibilità di vedere qualche addio e qualche nuovo arrivo sul set. È quello che accadrà, infatti, con la nona stagione de Il paradiso delle signore. I fan della fiction dovranno rassegnarsi, perché non ritroveranno Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni e Matilde Frigerio, ovvero Chiara Baschetti, che nelle ultime due stagioni aveva giocato un ruolo centrale nella partita degli intrighi.
Nuove facce, però, faranno capolino sul set. Entreranno in scena Odile di Sant’Erasmo, Enrico Brancaccio, Mirella Vanni e Giulia Furlan. Ognuno di questi personaggi porterà una ventata di novità e di brio nelle dinamiche della serie, intrecciando passato e presente, in un turbinio di emozioni e di colpi di scena.
Le avvincenti anticipazioni della nona stagione
Nella nona stagione, in onda dal 9 settembre, sempre su Rai 1, vedremo Vittorio Conti in fuga da Milano, mentre Gian Lorenzo Botteri dovrà fare i conti con un nuovo progetto, per una linea di abbigliamento giovanile e dovrà vedersela con la nuova stilista Giulia Furlan, che gli metterà i bastoni tra le ruote. Nel frattempo, Rosa e Roberto si concentreranno sul progetto Paradiso Market, mentre Marcello farà di tutto per dimostrare ad Adelaide quanto vale.
Le Veneri dovranno dire addio a Clara, ma saranno pronte ad accogliere Mirella, la nuova commessa. Enrico Brancaccio si unisce al magazzino e combatte con i fantasmi del suo passato, mentre affronta un amore difficile. A Villa Guarnieri, poi, arriva Odile, figlia ritrovata di Adelaide, che cercherà di integrarsi in questo mondo a lei estraneo. La ragazza si ritroverà immersa nei conflitti tra sua madre, Umberto, Tancredi e la cugina Marta. Insomma, la nuova stagione de Il paradiso delle signore si prospetta davvero avvincente e ricco di sorprese. Non ci resta che attendere che arrivi il 9 settembre e goderci lo spettacolo.