Un Posto Al Sole: Francesco Vitiello non è malato | Che cos’ha l’attore che interpreta Diego Giordano
Tutta la verità sulle condizioni di salute di Francesco Vitiello: il Diego Giordano di Un Posto Al Sole in una confessione inaspettata.
Se pensiamo che Un Posto Al Sole è andato in onda, per la prima volta, nel 1996, possiamo immaginare tutte le generazioni che sono cresciute e che continueranno a crescere con questa soap. Ambientata a Napoli, nel condominio Palazzo Paladini, la fiction segue le vicende degli inquilini, portando sul piccolo schermo intrighi, passioni, misteri ed emozioni.
Il successo di questa serie sembra essere infinito, dal momento in cui siamo giunti a più di 6.500 puntate. Sono numeri incredibili, invidiati da chiunque. Eppure, Un Posto Al Sole è diventato l’appuntamento fisso di milioni di italiani che, dal lunedì al venerdì, alle 20:50, si riuniscono davanti alla tv, sintonizzata su Rai 3.
Ovviamente, così come per tutti i film e le fiction, anche qui ci sono personaggi più amati e personaggi più criticati. Tra questi ultimi, potrebbe essere Diego Giordano, interpretato da Francesco Vitiello. Nonostante sia di animo buono, infatti, il suo personaggio sembra avere atteggiamenti morbosi, quasi da stalker. La sua ossessione per Ida è stata criticata da molti fan della serie, che hanno ritrovato in lui comportamenti poco carini. Tuttavia, questo è il ruolo che l’attore deve interpretare e che, però, non ha nulla a che fare con la realtà dei fatti e con la sua persona. E, a proposito della sua persona, è arrivata direttamente dalla sua bocca tutta la verità sulla sua presunta malattia. Ecco cosa starebbe accadendo a Francesco Vitiello.
Le condizioni di salute dell’attore
Siamo talmente tanto abituati a vedere gli attori impersonificare dei personaggi che, alle volte, ci dimentichiamo che dietro la maschera c’è una persona, con un passato, con un vissuto e con dei problemi, così come tutti noi. Francesco Vitiello ne è la testimonianza, perché da tempo si vociferava su una malattia che sarebbe stata anche la causa del cambiamento d’aspetto dell’uomo. I telespettatori più affezionati alla fiction avranno letto, almeno una volta, notizie riguardo upas Francesco Vitiello malato.
Oggi, però, arriva la risposta dell’attore, che ha messo a tacere ogni dubbio, rassicurando i suoi fan. L’attore non ha una malattia grave, ma soffre di alopecia. Anni fa, infatti, i fan della soap non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Diego Giordano a Palazzo Paladini. Sul web, erano iniziate a girare voci assurde, su malattie incurabili e, persino morte. Fortunatamente, però, è stato l’attore stesso a smentirle, confessando che si tratta solo di alopecia, rognosa e difficile da gestire, ma pur sempre una condizione con cui poter convivere e vivere.
Pillole di anticipazioni
Dopo questo periodo difficile, Francesco Vitiello si è rimesso in piedi e ha deciso di tornare sul set, pronto a regalarci nuove emozioni. E così, Un Posto Al Sole continua a sfoderare colpi di scena incredibili, come quelli che andranno in onda questa settimana, quando Diego, insieme a Raffaele, sarà chiamato a testimoniare.
Davanti l’avvocato di Magdalena, però, Giordano potrebbe mettere in pericolo la situazione di Ida, andando a complicare le cose. Tra ciò che accadrà qui e le restanti dinamiche che abbracciano gli altri personaggi, ne vedremo delle belle.