Home » Uomini e Donne: tutti credono ad uno scherzo ma è vero | La coppia storica si è separata

Uomini e Donne: tutti credono ad uno scherzo ma è vero | La coppia storica si è separata

Notizia sconvolgente su separazione coppia di Uomini e Donne
Logo Uomini e Donne con cuore spezzato e ragazza triste (Facebook e Canva) Belligea.it

Una delle coppie più storiche del dating show di Maria De Filippi ha messo un punto alla sua relazione: ecco chi si è separato. 

Una delle coppie più famose di Uomini e Donne hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione, separandosi. La decisione ha lasciato senza parole tutti i fan del dating show di Canale 5.

Gli amori nati all’interno del programma di Maria De Filippi vengono seguiti anche quando si spengono i riflettori dello studio. Alcune coppie sono più amate di altre e i telespettatori non possono fare a meno di tifare per le loro relazioni. Purtroppo, però, una volta usciti dalla trasmissione, può capitare che le incomprensioni siano più forti del sentimento e tutto ciò porta a una separazione.

È quello che è accaduto a una coppia storica, molto amata dal pubblico a casa. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, soprattutto dopo anni di relazione. Tutti credevano fosse uno scherzo, ma la realtà è un’altra. Ecco cosa sta accadendo sotto gli occhi di tutti.

Relazioni che resistono e relazioni che tramontano

Durante le puntate e le stagioni di Uomini e Donne, sono molti gli amori che nascono sotto i riflettori, ma sono pochi quelli in grado di resistere al tempo. Negli ultimi anni, le coppie nate nel programma sono riuscite a conquistare il pubblico, entrando nelle grazie dell’immaginario collettivo, anche se il loro amore non è destinato a durare per sempre. Tra le relazioni più veloci, nel nascere e morire, c’è stata quella di Asma e Cristiano. I due, già all’interno dello studio, hanno vissuto alti e bassi, ma hanno deciso comunque di uscire dal programma insieme, dandosi un’occasione lontani dalle telecamere.

Tuttavia, le dinamiche della vita quotidiana li hanno messi davanti a degli ostacoli che non sono riusciti a superare e che li hanno sopraffatti. Un’altra coppia che, invece, sta resistendo al tempo e alle possibili incomprensioni, è quella formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano. Contro le previsioni di parecchi telespettatori, i due stanno portando avanti la loro relazione, con amore e pazienza. Si vocifera, persino, che i due vogliano allargare la famiglia. Una separazione inaspettata, invece, è stata quella di due giovani, che hanno lasciato Uomini e Donne insieme, sembrando innamoratissimi. Si tratta proprio di loro.

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua si scambiano un bacio appassionato
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua insieme al mare (Instagram) Belligea.it

L’annuncio che sconvolge i fan

Negli ultimi giorni, il web non fa altro che parlare di una separazione arrivata all’improvviso, inaspettatamente. L’annuncio arriva direttamente dai diretti interessati, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Dopo che il tronista ha scelto la sua corteggiatrice nella scorsa edizione del programma, il pubblico aveva scommesso sul loro futuro roseo, ma le cose non sono andate secondo i piani.

È stata la ragazza a rivelare, attraverso i suoi social, la fine della loro relazione, scrivendo un messaggio ai suoi followers: “Voglio che sappiate da me, in prima persona, che io e Brando non stiamo più insieme”. Ovviamente, l’annuncio ha lasciato senza parole tutti i fan che amavano i due giovani e che pensavano che il loro amore sarebbe stato duraturo. Al momento, non sappiamo molto sulle cause della rottura, ma quello che è certo è che il loro percorso, all’interno di Uomini e Donne, aveva fatto sognare molti telespettatori.