Home » Alessandro Borghese mostra il dietro le quinte del suo Ristorante: questa é la sua brigata | VIDEO ORIGINALE

Alessandro Borghese mostra il dietro le quinte del suo Ristorante: questa é la sua brigata | VIDEO ORIGINALE

Alessandro Borghese chef in primo piano
Primo piano di Alessandro Borghese nella sua cucina (Facebook) Belligea.it

Il conduttore di 4 Ristoranti pronto a mostrare il suo di locale: corri a guardare il video della brigata di Alessandro Borghese.

Da diversi anni, lo vediamo alle prese con 4 Ristoranti, il programma in cui quattro ristoratori si sfidano, portando alla ribalta il loro locale, il loro servizio e il loro menù. Alessandro Borghese si è sempre mostrato molto critico, fermo e deciso sulle sue posizioni. Lo chef sa bene cosa vuole e cosa vorrebbe trovare in un valido ristorante.

Per questo, ci tiene a dare il massimo nei suoi di locali, così da accontentare sempre il cliente e portare in alto il suo nome. Ovviamente, per fare questo, deve assolutamente avere una valida brigata, che lo segue e lo sostiene. Solo una grande squadra può creare grandi cosa.

Scopriamo insieme i volti di coloro che hanno avuto il piacere di entrare a far parte della brigata di Borghese, andando a curiosare tra il dietro le quinte del suo ristorante. Ecco il video originale.

Una vita dietro ai fornelli

La cucina è sempre stata la sua passione, fin dalla giovinezza e, negli anni, l’ha coltivata fino a farla diventare un vero e proprio lavoro. Alessandro Borghese, infatti, vive facendo ciò che più ama fare e lo fa sempre con il massimo dell’entusiasmo, senza perdere di vista i suoi obiettivi. Lo stesso entusiasmo che mette nella conduzione di 4 Ristoranti, dove smette di vestire i panni dello chef, per indossare quelli del giudice.

Giunto alla nona edizione, pare il programma sia un successo affermato, ma alcuni ristoratori sarebbero intimiditi e farebbero un passo indietro. Guardarlo da casa, stando comodamente sul divano, è un conto, ma mettersi in gioco significa mostrare, in diretta nazionale, pregi e difetti del proprio locale e non tutti sono d’accordo con questo. Fortunatamente, però, ci sono anche ristoratori che hanno grande voglia di spingersi oltre i loro limiti, consapevoli e sicuri di quello che è il loro locale e di ciò che questo può offrire. Così come lo è Alessandro che, da anni, dedica tempo e passione ai suoi di ristoranti.

Alessandro Borghese nel suo ristorante Il lusso della semplicità a Milano
Alessandro Borghese con la casacca da chef nel suo ristorante di Milano (Facebook) Belligea.it

Alessandro Borghese ristorante: brigata in azione

Dal video che Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram, si evince che la sua sia una brigata davvero unita. L’armonia, in una squadra, è tutto, specie se si parla di una cucina, in cui vengono preparati dei piatti per i clienti, che si aspettano di ricevere il massimo.

In questo video, Alessandro Borghese mostra tutto ciò che c’è dietro i suoi piatti, il modo in cui la sua brigata è coordinata. Ognuno svolge le sue mansioni e, alla fine, vengono fuori delle preparazioni fatte con amore. A Il lusso della semplicità, Borghese si propone di offrire ai suoi ospiti un’esperienza sensoriale unica e imperdibile.